Home Videogiochi News Gta Online – Gang di alieni picchiano e trollano i giocatori

Gta Online – Gang di alieni picchiano e trollano i giocatori

Nonostante sia stato rilasciato nel 2013, Gta V è ancora giocatissimo, soprattutto per quanto riguarda Gta Online, componente multiplayer del titolo targato Rockstar. Durante questi anni vi abbiamo portato video e articoli di ogni genere ma mai ci saremmo aspettati di parlarvi di gang di alieni che picchiano e trollano i giocatori in Gta Online. Negli ultimi giorni, infatti, molti giocatori si sono alleati formando squadre di alieni che terrorizzano Los Santos. La particolarità di questi teppisti è quella di avere indosso la suite aliena di colore verde, facilmente reperibile tra i vestiti del personaggio. Generalmente, gli “alieni” si muovono in gruppi da quattro all’interno di un camioncino ed utilizzano mazze da baseball.

Inutile dire che su Reddit il fenomeno sta impazzando, con tanti video e commenti che mostrano azioni e trollate di ogni tipo (qui un esempio). Una travata davvero originale e divertente, finchè ci troviamo in un videogioco ovviamente. Se vi trovate di fronte ad una banda di alieni, vi consigliamo caldamente di fuggire. Prima di concludere vi ricordiamo che nei giorni scorsi molte sono state le voci e i rumor su Gta VI, di cui vi abbiamo parlato qui.

Scritto da
Marco "Bounty" Di Prospero

Durante il giorno dipendente presso una società finanziaria. La sera nerd e videogiocatore. Per me l'intrattenimento videoludico è una forma d'arte grazie alla quale poter fantasticare e staccare la spina dallo stress giornaliero. Cresciuto a suon di Mortal Kombat, Metal Gear Solid e Resident Evil.

Scrivi un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

STALKER: Clear Sky | Trofei

Oltre il cielo blu Ottieni tutti i trofei possibili. Sotto un cielo...

STALKER: Call of Prypiat | Trofei

Esperto di Pripyat Ottieni tutti i trofei possibili. Pioniere Sei disposto a...

STALKER: Shadow of Chornobyl | Trofei

Leggenda della Zona Qualcuno è entrato nella Zona e si è preso...

Valiant Hearts: Coming Home | Trofei

Recluta Completa l’addestramento nell’esercito. Chiave inglese Ripara l’aeroplano. In fondo al mar...

Chi siamo - Contatti - Collabora - Privacy - Uagna.it © 2011-2024 P.I. 02405950425