GTA 5, il casinò di Vinewood si prepara ad aprire finalmente i battenti!

Di Andrea "Geo" Peroni
14 Giugno 2019

Grandi notizie per i fan di tutto il mondo di Grand Theft Auto V. Rockstar Games, dopo quasi 6 anni dal lancio del gioco, ha deciso di aprire le porte del mitico casinò di Vinewood!

L’annuncio ufficiale, che fino a poche ore fa era solamente un rumor, è stato dato dagli sviluppatori tramite un brevissimo teaser trailer pubblicato su Twitter, che è però abbastanza inequivocabile. Il gioco d’azzardo sta davvero arrivando a Los Santos dopo molti anni di attesa, anche se non sappiamo di preciso quando questo accadrà. Conoscendo però il modus operandi di Rockstar, l’apertura potrebbe essere fissata già per la prossima settimana.

È probabile che nei prossimi giorni, forse già all’inizio della prossima settimana, avremo il trailer di annuncio di questo nuovo update gratuito, ma già dal logo pubblicato su Twitter abbiamo un assaggio di cosa ci aspetta. Vediamo infatti un grosso diamante, alcune fiches e carte da poker, e infine una roulette da gioco. Naturalmente l’update sarà riservato a GTA Online come preannuncia il logo.

Insomma, a quasi 6 anni dal lancio, GTA 5 continua ad avere un considerevole supporto da parte di Rockstar Games con contenuti gratuiti a cadenza regolare. Del resto, parliamo del videogioco che si trova al terzo posto della classifica dei più venduti di sempre, con oltre 110 milioni di copie.



Entra a contatto con uno strano oggetto chiamato "videogioco" alla tenera età di 5 anni, e da lì in poi la sua mente sarà focalizzata per sempre sul mondo videoludico. Fan sfegatato della serie Kingdom Hearts e della Marvel Comics, che mi divertono fin da bambino. Cacciatore di Trofei DOP.