GTA 6 esclusiva temporale PlayStation nel 2020, secondo un insider

gta 6
Di Alberto "Seven" Baldiotti
19 Aprile 2019

E’ emerso nei giorni scorsi un curioso rumor riguardante la possibile uscita di Grand Theft Auto 6. Ad oggi non si sa nulla sull’ipotetico futuro titolo di Rockstar Games, e l’eventuale nuovo capitolo vive proprio soltanto di rumor e ipotesi dei fan.

Stando alle dichiarazioni di un insider, però, ci sarebbe già qualche certezza. Secondo questo insider infatti GTA 6 potrebbe uscire nell’estate del 2020, come esclusiva temporale su PlayStation. In particolare l’esclusiva durerebbe un mese, per poi vedere l’uscita del titolo anche sulle piattaforme concorrenti.

L’insider non ha svelato ulteriori dettagli. Secondo noi si tratta di un rumor piuttosto utopistico: a meno di grandi stravolgimenti, è difficile che Rockstar possa annunciare il nuovo Grand Theft Auto durante l’E3 2019 e rilasciare il titolo soltanto l’anno successivo.

Voi che ne pensate?

Fonte



Studente universitario e gamer nel tempo libero, la sua passione videoludica non ha confini. Questa passione nasce a 4 anni, quando si ritrova a giocare Doom II su un vecchio computer acquistato dal padre. Appassionato di giochi open-world e GDR, le sue pietre miliari sono le serie di Grand Theft Auto, Fallout e The Elder Scrolls. A fianco di ciò, la tecnologia e lo sport giocano un ruolo fondamentale nei suoi interessi, ed adora restare informato sulle ultime novità nei rispettivi settori.