gta-VI-6-sviluppo
Home Videogiochi News GTA 6 – L’attore di Trevor commenta i rumor sul gioco Rockstar

GTA 6 – L’attore di Trevor commenta i rumor sul gioco Rockstar

Che Grand Theft Auto sia il brand più importante tra le fila di Rockstar Games, è innegabile. Il quinto capitolo ancora oggi, a quasi 4 anni dall’uscita, continua a macinare numeri e a far entrare sonante denaro nelle casse degli sviluppatori e di Take-Two. La software house però non ha alcuna fretta. Il post-GTA V si chiamerà infatti Red Dead Redemption 2, western atteso per la primavera del 2018 ma che secondo alcuni verrà nuovamente rinviato per l’autunno. Un sesto Grand Theft Auto, almeno per il momento, non sembra principale nei piani di Rockstar, ma i fan continuano a sperare.

Su GTA VI si è pronunciato anche Steven Ogg, una celebre conoscenza per i fan del quinto capitolo. Ogg è infatti un attore canadese interprete del folle Trevor, uno dei tre protagonisti del gioco. Secondo alcuni rumor non confermati che circolano in rete da mesi, Ogg sarebbe già stato scritturato (e forse addirittura impegnato) per sessioni di motion capture in GTA VI. La realtà, stando alle sue parole, è ben diversa. In un’intervista a ComicBook, infatti, l’attore ha dichiarato di essere completamente estraneo alla cosa, e di non essere mai stato contattato da Rockstar riguardo un nuovo capitolo della serie:

“Ne ho sentito parlare [del coinvolgimento in GTA 6, ndr], e le persone continuano a chiedermelo ma in realtà non ne ho idea. L’attore è l’ultimo a sapere queste cose, onestamente.”

Ogg insomma ha confermato di non sapere nulla riguardo GTA 6 o un suo nuovo possibile coinvolgimento. Ancora per un po’, dovremo metterci l’anima in pace: il gioco, prima o poi, si farà, ma non è questo il momento.

Fonte

Scritto da
Andrea "Geo" Peroni

Entra a contatto con uno strano oggetto chiamato "videogioco" alla tenera età di 5 anni, e da lì in poi la sua mente sarà focalizzata per sempre sul mondo videoludico. Fan sfegatato della serie Kingdom Hearts e della Marvel Comics, che mi divertono fin da bambino. Cacciatore di Trofei DOP.

Scrivi un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

STALKER: Clear Sky | Trofei

Oltre il cielo blu Ottieni tutti i trofei possibili. Sotto un cielo...

STALKER: Call of Prypiat | Trofei

Esperto di Pripyat Ottieni tutti i trofei possibili. Pioniere Sei disposto a...

STALKER: Shadow of Chornobyl | Trofei

Leggenda della Zona Qualcuno è entrato nella Zona e si è preso...

Valiant Hearts: Coming Home | Trofei

Recluta Completa l’addestramento nell’esercito. Chiave inglese Ripara l’aeroplano. In fondo al mar...

Chi siamo - Contatti - Collabora - Privacy - Uagna.it © 2011-2024 P.I. 02405950425