[Rumor] GTA 6 – Vice City ambientazione principale, dettagli sulla trama

gta 6
Di Markconnor
2 Maggio 2019

Dopo molto tempo dalle ultime novità rilevanti sull’atteso GTA 6, spuntano in rete altre informazioni sul prossimo titolo di Rockstar Games.

Secondo i rumors la trama dovrebbe basarsi su un delinquente ancora sconosciuto che vive a Liberty City, con esso ci si dedicherebbe inizialmente a lavoretti “basici” per un capitolo della serie (piccole rapine, attacchi di bande, ecc.) con l’obbiettivo poi di unirsi a una potente gang di Vice City.

Dovrebbero inoltre essere inserite più mappe all’interno del mondo di gioco (o in alternativa, un solo open world con ben due ambientazioni e una zona rurale a dividerle).
Viste già le notevoli dimensioni della mappa di GTA 5, possiamo aspettarci un mondo enorme da esplorare e vivere.

Ovviamente, stando alle informazioni fornite e supponendo che siano vere, questa è solo una struttura narrativa che dà un’idea generica di come si dovrebbero evolvere la trama e la mappa, che potranno subire parecchie modifiche in fase di costruzione.
Ciononostante, Rockstar Games ha già dichiarato di avere un’idea di quando far uscire il gioco, ma vuole prima attendere l’uscita di PlayStation 5 e della prossima Xbox; dovremo perciò attendere la fine di questa generazione per mettere le mani su quest’ambito titolo.

Siete in attesa di questo gioco rivoluzionario? Dopo questo siete ancora più fiduciosi sulla prossima “Next Gen“?

 



Videogiocatore dall'infanzia, dalla fine degli anni '90, fino ad arrivare ai titoli più recenti. Dal PC alla console, una vita basata su questo mondo, appassionato di trame fitte e giochi in team.