GTA Online – Altri dettagli sul DLC “Traffico d’armi”


4 Giugno 2017
Giorni fa vi avevamo annunciato l’arrivo di un nuovo DLC su Gta Online, dal nome “Traffico d’armi”. In quell’occasione Rockstar Games ha rilasciato i primi dettagli e le prime immagini riguardo questa nuova espansione. Se siete curiosi, vi rimando a questa pagina.
Nella giornata di ieri, mamma Rockstar ha pubblicato sul proprio blog nuove importanti informazioni per questo DLC “Traffico d’armi” che arriverà a breve.
Per prosperare come rivenditore di armi in GTA Online: Traffico d’armi, scegli bene il tuo veicolo di supporto e scegli saggiamente i tuoi armamenti per superare sia i federali, che i rivenditori rivali. Inizia a spostare a armi ad acquirenti desiderosi a Los Santos o Blaine Country per guadagnare un elevato profitto e avere armamenti e aggiornamenti per il tuo equipaggiamento. Tutto inizia con un Bunker: il fulcro massiccio della tua nuova impresa. Qualsiasi amministratore delegato o presidente, può saltare qui da loro e promettere carriera per ottenere nuove operazioni.
Non vedete l’ora di giocare questo DLC?

Liceale che ama spendere il proprio tempo libero giocando ad una console. Inizio la mia "carriera" video-ludica alla tenera età di 5 anni, ricevendo per regalo la mia amatissima PlayStation 2. Crescendo mi appassiono a diverse tipologie di videogiochi: Gran Turismo, GTA, Fifa e tanti altri, fino ad arrivare a scoprire una serie di giochi con cui trascorro ancora la maggior parte del tempo: Call Of Duty. Oltre a ciò sono un appassionato di tutto il mondo della fotografia e della tecnologia, e cerco di tenermi aggiornato su tutti i nuovi prodotti in uscita, sopratutto Apple.