Home Videogiochi News GTA Online – Altri dettagli sul DLC “Traffico d’armi”

GTA Online – Altri dettagli sul DLC “Traffico d’armi”

Giorni fa vi avevamo annunciato l’arrivo di un nuovo DLC su Gta Online, dal nome “Traffico d’armi”. In quell’occasione Rockstar Games ha rilasciato i primi dettagli e le prime immagini riguardo questa nuova espansione. Se siete curiosi, vi rimando a questa pagina.

Nella giornata di ieri, mamma Rockstar ha pubblicato sul proprio blog nuove importanti informazioni per questo DLC “Traffico d’armi” che arriverà a breve.

Per prosperare come rivenditore di armi in GTA Online: Traffico d’armi, scegli bene il tuo veicolo di supporto e scegli saggiamente i tuoi armamenti per superare sia i federali, che i rivenditori rivali. Inizia a spostare a armi ad acquirenti desiderosi a Los Santos o Blaine Country per guadagnare un elevato profitto e avere armamenti e aggiornamenti per il tuo equipaggiamento. Tutto inizia con un Bunker: il fulcro massiccio della tua nuova impresa. Qualsiasi amministratore delegato o presidente, può saltare qui da loro e promettere carriera per ottenere nuove operazioni.

Non vedete l’ora di giocare questo DLC?

Fonte

Scritto da
Sebastiano "Sebax" Lo Presti

Liceale che ama spendere il proprio tempo libero giocando ad una console. Inizio la mia "carriera" video-ludica alla tenera età di 5 anni, ricevendo per regalo la mia amatissima PlayStation 2. Crescendo mi appassiono a diverse tipologie di videogiochi: Gran Turismo, GTA, Fifa e tanti altri, fino ad arrivare a scoprire una serie di giochi con cui trascorro ancora la maggior parte del tempo: Call Of Duty. Oltre a ciò sono un appassionato di tutto il mondo della fotografia e della tecnologia, e cerco di tenermi aggiornato su tutti i nuovi prodotti in uscita, sopratutto Apple.

Scrivi un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Hideaki Itsuno: “Il mio prossimo progetto potrebbe essere una nuova IP”

Itsuno, uno dei nomi storici di Capcom, ha stuzzicato i giocatori suggerendo...

Kunitsu-Gami: Path of the Goddess si mostra di nuovo in un trailer da Capcom

Kunitsu-Gami: Path of the Goddess è stata una delle ultime nuove IP...

EA Sports FC 24 – Squadra della Settimana 25 su Ultimate Team

Come ogni settimana, riceviamo grosse informazioni da FC 24 e da uno degli aspetti...

STALKER: Clear Sky | Trofei

Oltre il cielo blu Ottieni tutti i trofei possibili. Sotto un cielo...

Chi siamo - Contatti - Collabora - Privacy - Uagna.it © 2011-2024 P.I. 02405950425