Home Videogiochi News GTA Online – Dettagli e immagini del nuovo DLC “Traffico d’armi”

GTA Online – Dettagli e immagini del nuovo DLC “Traffico d’armi”

E’ stato da poco pubblicato sul blog ufficiale di Rockstar Games, un articolo che raccoglie tutti i primi dettagli e le prime immagini riguardanti il prossimo DLC di GTA Online dal nome Traffico d’armi in arrivo nel mese di Giugno.

Mentre CEO in completi eleganti commerciano carico speciale dalle loro lussuose suite climatizzate e centauri vestiti di pelle dominano le strade coi loro traffici di merce illegale, nuove opportunità si stanno sviluppando in una rete sotterranea altrettanto criminosa e molto redditizia. È il momento che boss, CEO e presidenti di MC di Los Santos e Blaine County ne approfittino. L’industria del commercio d’armi illegale di Southern San Andreas irrompe alla luce del sole in Traffico d’armi, un nuovo, enorme aggiornamento per GTA Online in arrivo a giugno. Resta sintonizzato per ulteriori novità su Traffico d’armi, tra cui specifiche opportunità di business e ricerca, dettagli sui massicci automezzi tattici, i Centri Operativi Mobili, su nuove modifiche per armi e possibilità di personalizzarle, su nuovi veicoli armati e molto altro.

Ecco alcune immagini

Fonte

Scritto da
Sebastiano "Sebax" Lo Presti

Liceale che ama spendere il proprio tempo libero giocando ad una console. Inizio la mia "carriera" video-ludica alla tenera età di 5 anni, ricevendo per regalo la mia amatissima PlayStation 2. Crescendo mi appassiono a diverse tipologie di videogiochi: Gran Turismo, GTA, Fifa e tanti altri, fino ad arrivare a scoprire una serie di giochi con cui trascorro ancora la maggior parte del tempo: Call Of Duty. Oltre a ciò sono un appassionato di tutto il mondo della fotografia e della tecnologia, e cerco di tenermi aggiornato su tutti i nuovi prodotti in uscita, sopratutto Apple.

Scrivi un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Persona 3 Reload: Scalare il Tartaro – Thebel | Guida

Durante il mese di aprile e l’inizio di maggio, in Persona 3...

Xbox Game Pass: i giochi della prima metà di marzo 2024

Microsoft ha annunciato i titoli che entreranno a far parte del servizio...

Nintendo prepara il Mario Day con tanti sconti e offerte

Nintendo si prepara a festeggiare il MAR10 Day con tanti sconti e...

STALKER: Legends of the Zone Trilogy avvistata in Giappone, annuncio imminente?

STALKER è una delle serie di FPS con meccaniche RPG e Horror...

Chi siamo - Contatti - Collabora - Privacy - Uagna.it © 2011-2024 P.I. 02405950425