GTA Online – Arriva la modalità Spuntanati insieme ad altre novità

Di Stefano "Elymbo" Eliseo
17 Gennaio 2017

Sono veramente numerose le recenti aggiunte rilasciate da Rockstar per GTA Online. Andiamo con ordine.

Per iniziare è stata inserita una nuova vettura esclusiva nello store in-game Benny’s. Si tratta della Dewbauchee Specter, una coupè sportiva a due porte completamente personalizzabile.

La seconda novità è rappresentata dall’introduzione della modalità spuntanati. Creatività dei traduttori a parte, la modalità vedrà scontrarsi due team i cui membri rinasceranno con una sola borsa portavalori. Lo scopo è quello di rubare, passando sul cadavere dei nemici, il maggior numero di borse possibile, fino allo scadere del tempo. Per l’occasione saranno disponibili sette nuove mappe.

Inoltre da oggi fino al 30 gennaio, per le modalità spuntanati, MC, organizzazioni, missioni Clubhouse e le missioni vicoli speciali saranno disponibili dollari GTA e punti esperienza doppi. E per finire, la ciliegina sulla torta è la gara premium Chilliad, che si dipana nei territori più selvaggi di San Andreas e mette in premio numerosi bonus giocatore.

Di seguito la lista degli sconti in-game del 25% disponibili fino al 30 gennaio:

  • Modifiche in veicoli custom da Benny’s
  • Modifiche per garage dell’ufficio
  • Modifiche per officina personale dell’ufficio
  • Stabilimenti MC
  • Tutti i tatuaggi di Import/export

 

Fonte



Si avvicina al medium videoludico grazie a uno scheletro piuttosto goffo, Sir Daniel Fortesque, protagonista di un certo Medievil. Tuttavia ai tempi è ancora troppo piccolo per comprendere quello che stava giocando e il mondo che lo circondava (oggi si illude che la situazione sia migliorata). Da quel momento la passione per i videogiochi lo prende e non lo lascia più. Per ora è un PC Gamer accanito ma non disdegnerebbe un ritorno su console. Ama tutto ciò che è inerente all'arte della narrazione. Half-Life, Fallout e Metro uber alles.