Home Videogiochi News GTA Online, la nuova Vysser Neo e le novità della settimana al Casinò

GTA Online, la nuova Vysser Neo e le novità della settimana al Casinò

Rockstar Games ha diffuso i dettagli delle novità della settimana per Grand Theft Auto V, che riguardano come sempre la modalità multiplayer GTA Online. Tra le novità più interessanti, segnaliamo sicuramente la nuova Vysser Neo. Vi lasciamo il comunicato stampa integrale qui sotto.

Vogliamo ringraziare tutti coloro che hanno partecipato alla grande inaugurazione del Casinò e Resort Diamond per aver fatto parte di uno dei più grandi eventi nella storia di GTA Online. Come annunciato dall’Hollywood Reporter, la scorsa settimana è stato raggiunto un record di giocatori connessi a GTA Online. Questo record segna il più alto numero di giocatori connessi in una giornata e in una settimana dal primo lancio del gioco nel 2013. Vogliamo quindi, ancora una volta, ringraziare tutti i nuovi giocatori e chi ha deciso di ritornare a Los Santos per festeggiare l’apertura del Diamond con noi.

VYSSER NEO

I collezionisti di primo pelo tendono a compiere l’errore di tenere nascosti i capolavori. Con l’esperienza, però, si capisce che le vere opere d’arte vanno guidate a 200 km all’ora, fatte passare per stradine strettissime e lanciate in un precipizio per poi esplodere in una nuvola di gloria.

Allacciati le cinture. Il tuo capolavoro è pronto. Ti presentiamo la nuova, impeccabile Vysser Neo.

BONUS NELLE MISSIONI

Questa settimana, le missioni della storia del casinò frutteranno ricompense doppie, perciò abbandona la festa per soli membri senza farti vedere, datti una ripulita e fai visita alla signorina Baker per dare una mano a proteggere Tao Cheng dalla famiglia Duggan e trarre vantaggio dal loro tentativo di acquisizione ostile.

CAPI D’ABBIGLIAMENTO E NOVITÀ

Certe cose migliorano invecchiando, come un buon vino, i sigari e… le magliette souvenir. I giocatori che accederanno a GTA Online entro il 7 agosto potranno ottenere gratis la maglietta Diamond vintage.

Passa dall’atrio e sfrutta il tuo giro giornaliero della ruota fortunata per tentare la sorte e vincere GTA$RPcapi d’abbigliamento e molto altro. Il primo premio di questa settimana è un’elegante e lussuosa Grotti Turismo Classic, un’auto sportiva a motore centrale senza tempo, che tenterebbe qualsiasi parcheggiatore a farsi un giro. A proposito di parcheggiatori, cerca di contenerti quando dovrai consegnargli le chiavi del tuo bolide.

Questa settimana, la selezione in costante aggiornamento di abbigliamento e opere d’arte presso il negozio del Diamond ha visto l’ingresso di numerosi oggetti tra cui nuove sculture per pavimenti e superfici, decorazioni da pareti e capi d’abbigliamento come la giacca Pezzo grosso di lana e l’orologio Tempo Kronos oro.

A proposito di investimenti, non bruciarli tutti in una volta. Assicurati di fare un salto da Ammu-Nation e approfittare del 30% di sconto sulla pistola futuristica Up-n-Atomizer, l’Empia devastatrice e la Fabbricavedove. Per quanto riguardo i veicoli, invece, c’è uno sconto del 30% su un paio di supercar esotiche: la Grotti X80 Proto e la Vapid FMJ. Roba da far girare la testa. O magari hai bisogno di alzare i tuoi premi assicurativi con una nuova moto. In tal caso, la Shitzu Hakuchou Drag può essere tua con uno sconto del 40%.

Scritto da
Andrea "Geo" Peroni

Entra a contatto con uno strano oggetto chiamato "videogioco" alla tenera età di 5 anni, e da lì in poi la sua mente sarà focalizzata per sempre sul mondo videoludico. Fan sfegatato della serie Kingdom Hearts e della Marvel Comics, che mi divertono fin da bambino. Cacciatore di Trofei DOP.

Scrivi un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

4 anni fa usciva Call of Duty: Warzone! Ricordate i primi tempi di Verdansk?

Sembra ieri, e invece sono già passati ben 4 anni dall’uscita di...

Buon Mar10 Day! Da Nintendo le date di Luigi’s Mansion 2 e Paper Mario

Giornata molto speciale in casa Nintendo, che festeggia il Mar10 Day con...

I fan di Dragon Ball Xenoverse 2 salutano per l’ultima volta il maestro Akira Toriyama

La community di Dragon Ball: Xenoverse 2 ha deciso di omaggiare il...

NieR: nuovi manga e romanzi in uscita questo mese

Fan di NieR buone notizie, in uscita questo mese ci saranno nuovi...

Chi siamo - Contatti - Collabora - Privacy - Uagna.it © 2011-2024 P.I. 02405950425