uagna gta online
Home Videogiochi News GTA Online – Pioggia di nuovi contenuti e regali per il 2018

GTA Online – Pioggia di nuovi contenuti e regali per il 2018

Rockstar Games continua a supportare il suo grande GTA Online, e dopo sole due settimane dal lancio de Il colpo dell’Apocalisse ecco che tanti nuovi contenuti vengono aggiunti al mondo multiplayer di Grand Theft Auto V. Segnaliamo anche il ritorno dell’apprezzata modalità Slasher, e di seguito trovate tutti i dettagli.

OVERFLOD AUTARCH ORA DISPONIBILE

Se tutto ciò che hai sempre desiderato è essere guardato con occhi pieni di invidia mentre sfrecci lungo Vinewood Boulevard, gli ingegneri della Overflod hanno una proposta da farti. Una proposta di nome Autarch. Progettata per essere veloce e non avere alcuna considerazione per l’ambiente, grazie a questa supercar potrai star certo di attirare l’attenzione mentre passi col rosso, ignori i segnali di stop e metti in pericolo la vita di pedoni un po’ troppo distratti. Falla tua oggi stesso da Legendary Motorsport.

MODALITÀ COMPETIZIONE SLASHER: IL RITORNO

L’ansiogena modalità Competizione Slasher… è tornata! Preparati per Slasher: il ritorno, una modalità terrificante che vede due squadre impegnate in uno scontro all’ultimo sangue. L’obiettivo? L’annientamento della squadra nemica. I Maniaci sono armati di machete e fucili a pompa e vagano nel buio alla ricerca delle Prede, le quali possono contare solo su delle torce e visori termici. Ma non prendertela comoda, perché i ruoli vengono invertiti ogni minuto finché una delle due squadre non è stata completamente annientata. Ricevi GTA$ e RP doppi in Slasher: il ritorno da oggi fino all’8 gennaio.

REGALI PER L’ANNO NUOVO E ABBONDANTI NEVICATE

Il 2017 sta ormai per concludersi ed è arrivato il momento per tirare le somme e riflettere su tutto quello che è successo quest’anno a Los Santos e Blaine County. Ti sei lanciato in acrobazie folli, giri della morte e curve estreme in Stunt da capogiro: Veicoli speciali, ti sei fatto un nome nel commercio illegale d’armi in Traffico d’armi, hai dominato i cieli in Contrabbandieri e hai salvato Southern San Andreas dalla distruzione ne Il colpo dell’apocalisse. Per festeggiare i tuoi successi, aspettati ulteriori articoli sbloccabili nei prossimi giorni per dare il benvenuto all’anno nuovo e goditi il ritorno della magia bianca che tutti stavano aspettando.

Fonte

Scritto da
Andrea "Geo" Peroni

Entra a contatto con uno strano oggetto chiamato "videogioco" alla tenera età di 5 anni, e da lì in poi la sua mente sarà focalizzata per sempre sul mondo videoludico. Fan sfegatato della serie Kingdom Hearts e della Marvel Comics, che mi divertono fin da bambino. Cacciatore di Trofei DOP.

Scrivi un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Fortnite 5 Stagione 2, le divinità sono qui! Trailer e contenuti di Miti & Mortali

Epic Games ha ufficialmente rivelato il trailer cinematografico completo per la seconda...

Star Wars: Battlefront Classic Collection si mostra nel trailer di lancio

In occasione del passato Nintendo Direct: Partner Showcase, la casa della grande...

God of War, nuovi capitoli sarebbero in fase di sviluppo!

Secondo alcuni rumor Santa Monica Studios è al lavoro su un nuovo...

Fan di Star Wars lanciano petizione per riavviare il gioco The Mandalorian cancellato da EA

Non è stata una bella settimana per i fan di Star Wars,...

Chi siamo - Contatti - Collabora - Privacy - Uagna.it © 2011-2024 P.I. 02405950425