GTA Online – Torna Gerald per nuovi incarichi nel mercato nero!

Di Andrea "Geo" Peroni
23 Aprile 2020

Il mondo del mercato nero sta per essere rivoluzionato a Los Santos! Rockstar Games ha annunciato le novità settimanali di GTA Online, che si prepara a ritrovare il personaggio di Gerald.

Inaspettatamente, le gang rivali hanno opposto resistenza a Gerald; per questo motivo, da buon imprenditore, il nostro amico ha elaborato un piano per voltare pagina.

Gerald ha bisogno del tuo aiuto

Aiuta Gerald a fare il colpaccio e a far procedere il traffico di droga e le altre attività criminali a Los Santos, combattendo contro le bande rivali e rimanendo un passo avanti alla polizia in questa nuova serie di missioni dei contatti.

Ottieni GTA$ e RP doppi

Dal 23 al 29 aprile, ottieni GTA$ e RP doppi in questi e altri incarichi ottenibili dai tuoi contatti decisamente poco raccomandabili.

Tieni d’occhio il tuo iFruit su cui riceverai un messaggio molto importante e affronta sei missioni nuove di zecca da solo o con un massimo di altri tre soci fidati.

6 NUOVE MISSIONI

Carne da macello

Questo mattatoio non è quello che sembra. I rivali storici di Gerald lo usano per preparare la droga prima di farla circolare in strada. Occupati dei membri della banda che fanno la guardia alla struttura e prendi la formula. Non sarà facile, dovrai scassinare la cassaforte.

Bella figura

Un furbo spacciatore rivale nasconde la cocaina all’interno di alcune action figure e Gerald è venuto a sapere che le ha distribuite a destra e a manca. Trova il furgone e recupera le action figure che sono già state consegnate… preparati a tutto.

Spaccio express

I centauri stanno cercando di entrare negli affari di Gerald tentando di estrometterlo. Aiuta Gerald a mandare il messaggio giusto rubando le scorte dalle loro attività.

Sono affari tuoi

Un affare è andato storto e i giocatori devono trovare la merce su cui Gerald ha messo un localizzatore. Anche le bande rivali potrebbero saperne qualcosa, quindi sta al giocatore trovare per primo la merce e riuscire a tenere lontani gli sbirri.

Cattive compagnie

Gerald è stufo del capo di una banda rivale e vuole farlo fuori, ma prima deve trovarlo. Stana il capo rivale e fallo fuori insieme alla sua banda.

Prodotto finale

Gerald vuole vendere tutta la sua merce in un grosso affare con un compratore locale. Assicurati che lo scambio proceda senza intoppi.

Hai Telegram? Clicca sull'icona per entrare nel canale


Abbiamo parlato di: |

Entra a contatto con uno strano oggetto chiamato "videogioco" alla tenera età di 5 anni, e da lì in poi la sua mente sarà focalizzata per sempre sul mondo videoludico. Fan sfegatato della serie Kingdom Hearts e della Marvel Comics, che mi divertono fin da bambino. Cacciatore di Trofei DOP.




Scrivi un commento