GTA San Andreas: scovati dei cheats segreti nella versione Mobile!

gta
Di Claudio Caudullo
2 Settembre 2019

Grand Theft Auto: San Andreas non ha bisogno di presentazioni. Stiamo parlando di uno dei più amati capitoli della saga di GTA, dove molti di noi hanno speso intere giornate tra personaggi indimenticabili, stunt incredibili, inseguimenti e tanti trucchi.

Parlando di quest’ultimi, lo youtuber Vadim M, insieme ad un gruppo di persone, sembrerebbe aver scovato dei trucchi segreti mai visti prima, all’interno della versione Mobile di GTA: San Andreas!

La versione Mobile di GTA: San Andreas venne rilasciata nel 2013, ed è attualmente acquistabile sia per Android che per iOS, al prezzo di 7,99 €. Il porting venne affidato a War Drum Studios, che durante lo sviluppo sembrerebbe aver introdotto nuovi trucchi e dev tools, svelati proprio da Vadim M tramite un video.

Di sicuro i trucchi che spiccano di più nella lista sono: Invincibility, che permette a CJ di diventare immortale; Timetravel, che da la possibilità al giocatore di mandare avanti il tempo; Scryptbypass, che permette ai giocatori di completare intere missioni in corso.

Ma la lista è molto varia e vi consiglio caldamente di dare un’occhiata all’ottimo video, che mostra passo per passo le funzionalità di questi nuovi trucchi!

E’ un’ottima occasione per chi si ritrova la versione Mobile sui propri smartphone. Grazie a questi nuovi trucchi ci sarà da divertirsi ancor di più.

E voi siete possessori di GTA: San Andreas per mobile? Testerete questi nuovi trucchi svelati? Fateci sapere!



Sono un redattore appassionato di videogiochi, come voi che ci leggete ogni giorno. Non vedo l'ora di condividere la mia opinione con voi, oltre ad aggiornarvi sulle ultime notizie di questo favoloso mondo! Adoro i giochi indie, David Bowie, il wrestling giapponese ed i meme. Attualmente gioca a: Kingdom Come Deliverance