Guardate la replica del Community Talk di MotoGP 19

Di Andrea "Geo" Peroni
29 Maggio 2019

MotoGP 19 è stato sviluppato ascoltando i feedback della community, quindi il Dev Team ha deciso di “incontrare” la community in streaming sui social media, per introdurre le caratteristiche principali e per parlare di alcuni topic interessanti del gioco, che sarà disponibile il 6 giugno su PlayStation 4Xbox One e PC e il 27 giugno su Nintendo Switch.

MotoGP 19 Community Talk è stato trasmesso ieri, 28 maggio, e ha visto la partecipazione di Tom Errington, Reporter di Autosport, come conduttore e Michele Caletti, Producer presso Milestone, e insieme hanno presentato tutte le nuove funzionalità del nuovo gioco. Al livestream hanno partecipato numerosi partner come Mario Palmero, Technical Evangelist di Epic GamesLuca Antiga, Chief Technical Officer di Orobix e Lorenzo “Trastevere73” Daretti, Campione del Mondo di MotoGP eSport, Monster Energy Yamaha MotoGP Team.

https://www.youtube.com/watch?v=SNceXguHa5A&feature=youtu.be



Entra a contatto con uno strano oggetto chiamato "videogioco" alla tenera età di 5 anni, e da lì in poi la sua mente sarà focalizzata per sempre sul mondo videoludico. Fan sfegatato della serie Kingdom Hearts e della Marvel Comics, che mi divertono fin da bambino. Cacciatore di Trofei DOP.