Guerrilla Games in cerca di uno scrittore per un nuovo gioco open world

Di Mark
24 Aprile 2020

La software house di Horizon Zero DawnGuerrilla Games, è in cerca di un senior game writer con esperienza nel raccontare storie in giochi open world RPG, giochi online e MMORPG.

Guerrilla starebbe lavorando a Horizon 2 e ad un nuovo gioco multiplayer

A diffondere l’informazione è stato proprio lo studio con sede ad Amsterdam che ha dichiarato di essere in cerca di un team di scrittura che possa allargare i confini del racconto drammatico negli open world, producendo “dialoghi scoppiettanti” e collaborando con designers, artisti, animatori, attori e tecnici dello studio. La posizione ricercata, sembrerebbe essere quella di qualcuno che lavori alle storie nascoste dietro missioni secondarie e specifiche quest in game. Inoltre, il candidato dovrà anche progettare particolari attività e feature relative al gameplay e, ovviamente, aver lavorato nell’ambito di altri giochi di fascia AAA.

Dal canto suo, Guerrilla non ha ancora dichiarato di stare lavorando ad un sequel per Horizon Zero Dawn, anche se Janina Gavankar, la voce di Tatai nell’espansione Forzen Wilds, avrebbe affermato il contrario. Questa offerta di lavoro potrebbe effettivamente rappresentare un indizio per tutti i fan in trepidante attesa. Peraltro, non si tratta dell’unica offerta da parte della software house: già in passato, infatti, era stata richiesta una figura dedicata alla creazione di paesaggi ed ambienti straordinari. Per ora, non ci resta che aspettare che dai piani alti venga fatta qualche dichiarazione ufficiale, fino ad allora, però, possiamo continuare a liberare l’immaginazione.

Voi cosa ne pensate ? Un sequel per Horizon è fattibile ?

Fateci sapere la vostra nei commenti.

Fonte

Hai Telegram? Clicca sull'icona per entrare nel canale



Io mi chiamo Marco, ho 20 anni e vivo a Pordenone, nella mia città natale. Attualmente sono uno studente della facoltà di Scienze politiche, relazioni internazionali e diritti umani ma quando non studio continuo a coltivare la mia passione per il mondo dei videogiochi, passione che ho sin da piccolo




Scrivi un commento