Home Videogiochi News Gwent è ora disponibile su Android

Gwent è ora disponibile su Android

La versione Android di GWENT porta con sè la stessa esperienza di gioco su mobile su un numero ancora maggiore di dispositivi. I giocatori possono scaricare il gioco e iniziare a costruire il loro esercito di carte fin da subito, sfidando altri giocatori su Android, su iOS e PC grazie al cross-play. Per i giocatori già in possesso di un account GOG.COM associato a GWENT, tutti i progressi e gli acquisti verranno trasferiti alla versione Android, in modo da riprendere dove eravate rimasti.

GWENT su Android è compatibile con i dispositivi aggiornati alla versione 7.0 o più recente, dotati di almeno 1.5GB di RAM. Qualora si volesse verificare la compatibilità, è possibile farlo recandosi sulla pagina prodotto di GWENT su Google Play.

Per celebrare l’uscita, i giocatori che effettueranno l’accesso su GWENT prima del 31 marzo ore 12:00 CEST, riceveranno un barile epico premium gratuito. Chiunque si sia pre-registrato per la versione Android riceverà anche l’avatar Golem imperiale dopo il primo login. Inoltre, ci saranno ricompense extra giornaliere per tutte le versioni di GWENT per tutta la settimana del lancio.

Scritto da
Andrea "Geo" Peroni

Entra a contatto con uno strano oggetto chiamato "videogioco" alla tenera età di 5 anni, e da lì in poi la sua mente sarà focalizzata per sempre sul mondo videoludico. Fan sfegatato della serie Kingdom Hearts e della Marvel Comics, che mi divertono fin da bambino. Cacciatore di Trofei DOP.

Scrivi un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

4 anni fa usciva Call of Duty: Warzone! Ricordate i primi tempi di Verdansk?

Sembra ieri, e invece sono già passati ben 4 anni dall’uscita di...

Buon Mar10 Day! Da Nintendo le date di Luigi’s Mansion 2 e Paper Mario

Giornata molto speciale in casa Nintendo, che festeggia il Mar10 Day con...

I fan di Dragon Ball Xenoverse 2 salutano per l’ultima volta il maestro Akira Toriyama

La community di Dragon Ball: Xenoverse 2 ha deciso di omaggiare il...

NieR: nuovi manga e romanzi in uscita questo mese

Fan di NieR buone notizie, in uscita questo mese ci saranno nuovi...

Chi siamo - Contatti - Collabora - Privacy - Uagna.it © 2011-2024 P.I. 02405950425