Halo Infinite, 343 Industries aveva pianificato un grandioso E3 2020

Di Andrea "Geo" Peroni
14 Giugno 2020

Il lancio di Xbox Series X sarà accompagnato da uno dei titoli più atteso degli ultimi anni, il grande rilancio del franchise Microsoft con Halo Infinite.

Il colosso di Redmond ha già annunciato che, insieme ad altre esclusive first party degli Xbox Game Studios, Halo Infinite sarà protagonista del prossimo evento digitale che si terrà a luglio, nel quale probabilmente vedremo in azione anche Hellblade 2, Everwild e altri giochi già annunciati oltre ovviamente ad alcune sorprese. A tal proposito, vi ricordiamo che stando alle recenti indiscrezioni, l’appuntamento di giugno con Inside Xbox è stato annullato.

Un appuntamento come quello che si terrà il prossimo mese non è atteso solamente dalla fanbase dello sparatutto sci-fi creato da Bungie, ma anche da 343 Industries, la software house che oggi si occupa del franchise e che ha svelato un curioso retroscena sul cancellato E3 2020.

Il community manager di 343, Brian Jarrad, ha infatti svelato che l’azienda e Microsoft avevano pianificato un E3 2020 grandioso, con Halo Infinite che avrebbe rappresentato il grande protagonista dello show facendo contenti tutti i giocatori:

So che è banale, senza senso se pensiamo allo stato del nostro paese e ai problemi più importanti… ma in un universo parallelo sarei stato all’E3 questa settimana. Sono abbattuto. Questo doveva essere il nostro grande anno per essere protagonisti allo show. Mi mancano tutti i miei amici dell’industria.

Niente di particolarmente clamoroso, se ci pensate. Anche prima delle rivelazioni di Jarrad, era ben chiaro che Halo Infinite sarebbe stato il principale protagonista dello showcase Microsoft all’E3 2020, in quanto si tratta senza ombra di dubbio del gioco più atteso per la console di nuova generazione in arrivo a fine anno.

Ora non ci resta che attendere novità e soprattutto sapere quando potremo vedere l’attesissimo Halo Infinite. Quali aspettative avete?

Hai Telegram? Clicca sull'icona per entrare nel canale


Abbiamo parlato di:

Entra a contatto con uno strano oggetto chiamato "videogioco" alla tenera età di 5 anni, e da lì in poi la sua mente sarà focalizzata per sempre sul mondo videoludico. Fan sfegatato della serie Kingdom Hearts e della Marvel Comics, che mi divertono fin da bambino. Cacciatore di Trofei DOP.




Scrivi un commento