Home Videogiochi News Halo Infinite sarà tra i protagonisti dell’evento a luglio di Xbox Series X!

Halo Infinite sarà tra i protagonisti dell’evento a luglio di Xbox Series X!

0

Ora è ufficiale: Halo Infinite sarà tra i protagonisti dell’attesissimo evento estivo di Microsoft dedicato a Xbox Series X!

A luglio, il colosso di Redmond terrà un grosso evento reveal per Xbox Series X dedicati ai prodotti degli studi first party. Ci aspettiamo di vedere Hellblade 2 e Everwild di Rare, così come anche le nuove produzioni di Playground e il rumoreggiato reboot di Forza.

Oggi, intanto, abbiamo avuto una graditissima conferma: il nuovo kolossal di 343 Industries, Halo Infinite, sarà tra i protagonisti di questo evento, e molto probabilmente potremo vederlo finalmente in azione dopo quasi 2 anni dall’annuncio avvenuto all’E3 2018.

Nell’ultimo post su HaloWaypoint, la software house ha infatti fatto sapere che Halo Infinite sarà presente all’evento di luglio di Xbox 20/20, la serie di appuntamenti organizzati da Microsoft in previsione del lancio di Xbox Series X.

Naturalmente non è stata ancora fatta menzione della possibilità di vedere realmente un gameplay di Halo Infinite, tuttavia si tratterebbe della scelta più logica. Il gioco è atteso per la fine dell’anno su Xbox One e console next-gen, e si tratta di un mastodontico progetto sul quale Microsoft e 343 Industries intendono puntare tantissimo, anche dal punto di vista tecnico.

Circa un mese fa si è parlato di Halo Infinite in rete grazie ad alcuni rumor, che ipotizzavano che il gioco potesse rappresentare una sorta di soft-reboot del franchise. Sarà effettivamente così?

Fonte

Scritto da
Andrea Peroni

Entra a contatto con uno strano oggetto chiamato "videogioco" alla tenera età di 5 anni, e da lì in poi la sua mente sarà focalizzata per sempre sul mondo videoludico. Fan sfegatato della serie Kingdom Hearts e della Marvel Comics, che mi divertono fin da bambino. Cacciatore di Trofei DOP.

Scrivi un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Fine del supporto per Halo Infinite: Halo Studios punta ai nuovi progetti della saga

Dopo quattro anni di aggiornamenti costanti, Halo Studios ha annunciato la fine...

Sandy Petersen ricorda Titan, l’MMO di Halo cancellato da Don Mattrick perché… voleva più soldi

Forse non tutti ricordano Titan, un ambizioso progetto di Ensemble Studios del...

Halo: sarebbero in sviluppo i remake della trilogia originale

Dopo una lunga pausa, Microsoft ha finalmente annunciato il ritorno della storica...

Da ora in avanti, Halo arriverà sempre (anche) su PlayStation

Le barriere sono cadute. Nella serata di ieri, Microsoft ha annunciato ufficialmente...

Chi siamo - Contatti - Collabora - Privacy - Uagna.it © 2011-2025 P.I. 02405950425