Halo Infinite sarà tra i protagonisti dell’evento a luglio di Xbox Series X!

Di Andrea "Geo" Peroni
15 Maggio 2020

Ora è ufficiale: Halo Infinite sarà tra i protagonisti dell’attesissimo evento estivo di Microsoft dedicato a Xbox Series X!

A luglio, il colosso di Redmond terrà un grosso evento reveal per Xbox Series X dedicati ai prodotti degli studi first party. Ci aspettiamo di vedere Hellblade 2 e Everwild di Rare, così come anche le nuove produzioni di Playground e il rumoreggiato reboot di Forza.

Oggi, intanto, abbiamo avuto una graditissima conferma: il nuovo kolossal di 343 Industries, Halo Infinite, sarà tra i protagonisti di questo evento, e molto probabilmente potremo vederlo finalmente in azione dopo quasi 2 anni dall’annuncio avvenuto all’E3 2018.

Nell’ultimo post su HaloWaypoint, la software house ha infatti fatto sapere che Halo Infinite sarà presente all’evento di luglio di Xbox 20/20, la serie di appuntamenti organizzati da Microsoft in previsione del lancio di Xbox Series X.

Naturalmente non è stata ancora fatta menzione della possibilità di vedere realmente un gameplay di Halo Infinite, tuttavia si tratterebbe della scelta più logica. Il gioco è atteso per la fine dell’anno su Xbox One e console next-gen, e si tratta di un mastodontico progetto sul quale Microsoft e 343 Industries intendono puntare tantissimo, anche dal punto di vista tecnico.

Circa un mese fa si è parlato di Halo Infinite in rete grazie ad alcuni rumor, che ipotizzavano che il gioco potesse rappresentare una sorta di soft-reboot del franchise. Sarà effettivamente così?

Fonte

Hai Telegram? Clicca sull'icona per entrare nel canale


Abbiamo parlato di:

Entra a contatto con uno strano oggetto chiamato "videogioco" alla tenera età di 5 anni, e da lì in poi la sua mente sarà focalizzata per sempre sul mondo videoludico. Fan sfegatato della serie Kingdom Hearts e della Marvel Comics, che mi divertono fin da bambino. Cacciatore di Trofei DOP.




Scrivi un commento