Home Videogiochi News Horizon II Forbidden West sarà lanciato nel 2021, nuovi dettagli sul gioco

Horizon II Forbidden West sarà lanciato nel 2021, nuovi dettagli sul gioco

Arrivano nuove informazioni su Horizon II: Forbidden West, il nuovo gioco di Guerrilla Games presentato la settimana scorsa in occasione del reveal dei giochi di PlayStation 5.

Il gioco, sequel di Horizon: Zero Dawn, porterà la protagonista Aloy a esplorare la Costa Ovest di quelli che un tempo erano gli Stati Uniti d’America. Nel primo trailer, mostrato in occasione dell’evento reveal di PS5, abbiamo infatti intravisto alcune architetture ben note, come il Golden Gate Bridge di San Francisco.

Quest’oggi, il canale YouTube ufficiale di PlayStation ha pubblicato un nuovo video chiamato Guerrilla Talks in compagnia di Mathijs de Jonge, game director di Horizon: Forbidden West.

Lo sviluppatore ha avuto modo di descrivere alcune nuove caratteristiche del gioco, che integrerà le nuove funzionalità di PS5:

Con la potenza aggiuntiva di PlayStation 5, possiamo rendere il mondo molto più dettagliato, ricco e coinvolgente. Grazie all’SSD, inoltre, praticamente non ci saranno schermate di caricamento. Il riavvio da un checkpoint sarà molto veloce e quando avvierete il gioco sarete già in azione.

Tra le informazioni più importanti, arriva inoltre una prima indicazione sulla data di uscita del gioco.

Il trailer non lasciava infatti informazioni sulla release di Horizon: Forbidden West, ma oggi de Jonge ha dato una prima prospettiva a tutti i giocatori in spasmodica attesa del sequel: l’uscita del gioco è fissata per il 2021, ovviamente come esclusiva PlayStation 5.

Fonte

Scritto da
Andrea "Geo" Peroni

Entra a contatto con uno strano oggetto chiamato "videogioco" alla tenera età di 5 anni, e da lì in poi la sua mente sarà focalizzata per sempre sul mondo videoludico. Fan sfegatato della serie Kingdom Hearts e della Marvel Comics, che mi divertono fin da bambino. Cacciatore di Trofei DOP.

Scrivi un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Persona 3 Reload: Scalare il Tartaro – Thebel | Guida

Durante il mese di aprile e l’inizio di maggio, in Persona 3...

Xbox Game Pass: i giochi della prima metà di marzo 2024

Microsoft ha annunciato i titoli che entreranno a far parte del servizio...

Nintendo prepara il Mario Day con tanti sconti e offerte

Nintendo si prepara a festeggiare il MAR10 Day con tanti sconti e...

STALKER: Legends of the Zone Trilogy avvistata in Giappone, annuncio imminente?

STALKER è una delle serie di FPS con meccaniche RPG e Horror...

Chi siamo - Contatti - Collabora - Privacy - Uagna.it © 2011-2024 P.I. 02405950425