Home Videogiochi News Mike Ybarra, ex VP di Xbox, sta amando Horizon 2 e i giochi PlayStation

Mike Ybarra, ex VP di Xbox, sta amando Horizon 2 e i giochi PlayStation

Un bello spot contro tutti coloro che ogni giorno seminano discordia tra i videogiocatori, e un duro colpo ai sostenitori della console war. E questo, a dire il vero, è il gaming che ci piace.

L’ex presidente di Blizzard, Mike Ybarra, è intervenuto nelle scorse ore su X per elogiare la versione PC di Horizon: Forbidden West, il grande action adventure open world di Guerrilla Games che da poco è approdato anche su computer.

La produzione dei PlayStation Studios è uno dei tanti giochi approdati su PC (e presto arriverà anche un altro amatissimo titolo), e sembra proprio che abbia incontrato i favori di Ybarra. L’ex presidente di Blizzard, che in precedenza era anche stato Corporate Vice President di Xbox Live, ha elogiato il porting di Nixxes, suggerendo di essere rimasto rapito da queste prime ore di gioco in Horizon 2:

Nixxes ha fatto un lavoro fantastico con Horizon Forbidden West per PC, la miglior grafica che vedo da tantissimo tempo e che sfrutta al meglio le più recenti tecnologie PC.

Effettivamente, la conversione PC di Horizon: Forbidden West è stata elogiata anche da alcuni esperti, a differenza di altri porting di PlayStation che in passato non hanno certo sorpreso in positivo.

Il tweet di Ybarra ha generato alcuni commenti sarcastici, con utenti che gli hanno consigliato di inviare un curriculum a Sony per cercare un lavoro. Ybarra, che come Phil Spencer è un grande amante dei videogiochi, ha in realtà confidato di avere oggi tempo libero per recuperare alcuni titoli nel suo backlog (il suo tempo in Blizzard è finito da poco), e che i giocatori dovrebbero evitare troppe lamentele.

Al contrario, Ybarra ritiene che i giochi creati dai PlayStation Studios siano esplosivi, e che tutta la community dovrebbe celebrarli anziché ripudiarli in nome di una console war che non ha alcun senso:

Sto recuperando il mio backlog di giochi arretrati. Non arrabbiatevi, ma PlayStation crea giochi bomba, celebrateli.

Scritto da
Andrea "Geo" Peroni

Entra a contatto con uno strano oggetto chiamato "videogioco" alla tenera età di 5 anni, e da lì in poi la sua mente sarà focalizzata per sempre sul mondo videoludico. Fan sfegatato della serie Kingdom Hearts e della Marvel Comics, che mi divertono fin da bambino. Cacciatore di Trofei DOP.

Scrivi un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

PS Store: trapelano le statistiche totali di fatturato e di download della piattaforma!

In un recente leak, associato al furto dei dati subìto da Insomniac...

Sker Ritual: Terre maledette di Lavernock | Guida alle Bambole nascoste

Per chi non lo conoscesse, Sker Ritual è un videogioco ispirato a COD Zombies degli...

Nintendo Switch 2 – Un produttore cinese rivela in anticipo alcune caratteristiche

Mentre Nintendo continua a fare orecchie da mercante a chi chiede notizie...

Buon 35° compleanno, Game Boy! I giochi più venduti sulla console Nintendo

Sembra passata una vita da quel 21 aprile 1989, quando Nintendo lanciò...

Chi siamo - Contatti - Collabora - Privacy - Uagna.it © 2011-2024 P.I. 02405950425