Home Videogiochi News Horizon Forbidden West: Complete Edition ha finalmente una data di uscita su PC

Horizon Forbidden West: Complete Edition ha finalmente una data di uscita su PC

Dopo aver visto la pubblicazione su PlayStation 5 lo scorso ottobre, Horizon Forbidden West: Complete Edition si prepara a sbarcare anche su PC, come preannunciato qualche mese fa.

Sony ha infatti annunciato che l’ultima avventura di Aloy e compagni arriverà sulla Master Race a partire dal prossimo 21 marzo, con tutte le bontà tecniche che questo comporta.

Horizon Forbidden West Complete Edition su PC garantisce infatti framerate sbloccati, opzioni grafiche personalizzabili e numerose tecnologie che migliorano le prestazioni, tra cui upscaling e Frame Generation di NVIDIA DLSS 3. Confermato anche il supporto ad AMD FSR e Intel XeSS, oltre che caricamenti velocissimi grazie all’impiego di DirectStorage.

Vi ricordiamo che la Complete Edition, che segna il debutto di Horizon 2 su PC, contiene il gioco base e anche il DLC The Burning Shore lanciato la scorsa primavera.

Per coloro che non conoscessero la trama di Horizon 2, ecco la descrizione ufficiale del prodotto:

Unisciti ad Aloy nell’esplorazione dell’Ovest Proibito, una pericolosa frontiera che nasconde nuove e misteriose minacce.

– Esplora liberamente un mondo sconfinato – Scopri terre remote, nuovi nemici, civiltà affascinanti e personaggi memorabili.
– Una frontiera maestosa – Avventurati in foreste lussureggianti, città sommerse e vette montuose nell’America di un lontano futuro.
– Nuovi pericoli – Affronta macchine enormi e nemici in groppa a mostruosità meccaniche usando armi, equipaggiamento e trappole che hai creato usando materiali di scarto.
– Sconcertanti misteri – Svela il segreto dell’imminente collasso della Terra e riporta alla luce un capitolo nascosto dell’antico passato… che cambierà per sempre la vita di Aloy.

Scritto da
Lorenzo Bologna

Appassionato di tutto ciò che concerne il mondo videoludico, sono un inguaribile amante dei titoli horror e un accumulatore compulsivo di trofei (meglio se di platino). Avvicinato al medium grazie a mamma Nintendo e papà Crash Bandicoot.

Scrivi un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Windblown si mostra in un nuovo trailer

Motion Twin, gli sviluppatori indie che hanno creato Dead Cells, hanno presentato...

Bully e LA Noire arrivano su GTA+ nel 2024, anticipato un grande update estivo per GTA Online

Rockstar Games ha annunciato ufficialmente che LA Noire e Bully entreranno a...

MW3/Warzone Stagione 3, la patch è disponibile: le novità

In vista della Stagione 3 di Call of Duty MW3, Warzone e...

Warzone Mobile: la nuova patch sistema altri problemi su Android

Warzone Mobile ha ricevuto un nuovo aggiornamento il 2 aprile, risolvendo i...

Chi siamo - Contatti - Collabora - Privacy - Uagna.it © 2011-2024 P.I. 02405950425