Home Videogiochi News Humble Bundle: in regalo A Story About My Uncle!

Humble Bundle: in regalo A Story About My Uncle!

Humble Bundle continua a regalare titoli ai propri utenti registrati e questa volta, dopo aver regalato recentemente due giochi LEGO, cambia totalmente genere con A Story About My Uncle!

Stiamo parlando di un videogioco d’avventura in prima persona, con elementi platform, dove il nostro protagonista si addentra in un mondo a lui sconosciuto, alla ricerca di suo zio.

Il ragazzo per esplorare a dovere questo mondo potrà utilizzare la sconosciuta tecnologia creata dallo zio. Tale tecnologia gli permetterà di spiccare salti più alti, aggrappandosi agli oggetti presenti nell’ambiente. Troverete un gameplay piacevole e fluido, accompagnato da un’interessante trama.

Per riscattarlo vi basterà accedere alla pagina del gioco, mentre siete collegati al vostro account Humble Bundle, e cliccare Get it Now seguendo le poche istruzioni. Una volta completata con successo l’operazione vi ritroverete la chiave del gioco nella vostra email, chiave che potrà essere attivata nel client di Steam.

A Story About My Uncle sarà disponibile gratuitamente per un periodo di tempo limitato. La sua scadenza è prevista per domani, quindi approfittatene se siete interessati!

 

 

 

Scritto da
Claudio Caudullo

Sono un redattore appassionato di videogiochi, come voi che ci leggete ogni giorno. Non vedo l'ora di condividere la mia opinione con voi, oltre ad aggiornarvi sulle ultime notizie di questo favoloso mondo! Adoro i giochi indie, David Bowie, il wrestling giapponese ed i meme. Attualmente gioca a: The Messenger

Scrivi un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Nintendo prepara il Mario Day con tanti sconti e offerte

Nintendo si prepara a festeggiare il MAR10 Day con tanti sconti e...

STALKER: Legends of the Zone Trilogy avvistata in Giappone, annuncio imminente?

STALKER è una delle serie di FPS con meccaniche RPG e Horror...

Hades 2: confermato l’accesso anticipato nel secondo trimestre 2024

Hades 2 ha rappresentato una delle sorprese bomba dei The Game Awards...

Hades: svelata la data di uscita su iOS e Android

Netflix continua nella sua espansione verso i videogiochi, e presto accoglierà alcune amatissime...

Chi siamo - Contatti - Collabora - Privacy - Uagna.it © 2011-2024 P.I. 02405950425