Il Capitano Price arriva su Call of Duty: Black Ops 4!

Di Andrea "Geo" Peroni
11 Luglio 2019

Simpatica iniziativa per Call of Duty: Black Ops 4, lo sparatutto targato Treyarch che aggiunge al suo roster di personaggi utilizzabili in Blackout uno dei personaggi più amati di sempre del franchise.

Il Capitano Price, indimenticabile co-protagonista della trilogia di Modern Warfare, è infatti arrivato come personaggio bonus nella battle royale di Call of Duty: Black Ops 4, ma attenzione: non si potrà sbloccare con i metodi tradizionali del gioco.

Ecco il trailer dell’annuncio, e poco più sotto vi spieghiamo come ottenere il personaggio.

Come saprete, in Blackout esistono una serie di personaggi sbloccabili grazie ad alcune sfide in-game, che richiedono ad esempio di ottenere un preciso oggetto durante una partita e uccidere un nemico in un determinato modo.

Per il Capitano Price non c’è una sfida, bensì è richiesto un preorder: prenotando infatti il nuovo Call of Duty: Modern Warfare, sviluppato da Infinity Ward e in uscita il 25 ottobre su PS4, Xbox One e PC, avrete a disposizione il personaggio di Price in Blackout.

L’iniziativa vale sicuramente per i preorder effettuati tramite store digitali, mentre non ci sono indicazioni per quanto riguarda le prenotazioni in negozio.



Entra a contatto con uno strano oggetto chiamato "videogioco" alla tenera età di 5 anni, e da lì in poi la sua mente sarà focalizzata per sempre sul mondo videoludico. Fan sfegatato della serie Kingdom Hearts e della Marvel Comics, che mi divertono fin da bambino. Cacciatore di Trofei DOP.