Il programma completo della EA Sports FIFA 20 Stay and Play Cup

Di Andrea "Geo" Peroni
15 Aprile 2020

Electronic Arts ha diffuso il programma completo della EA Sports FIFA 20 Stay and Play Cup, evento organizzato insieme a vari calciatori europei che si terrà nei prossimi giorni.

La scorsa settimana Electronic Arts, in collaborazione con la FIFA, ha annunciato uno dei suoi più grandi programmi ed esperienze più belle per il giocatori che sta creando come parte della sua iniziativa  “Stiamo a casa, Giochiamo insieme”. La EA SPORTS FIFA 20 STAY AND PLAY CUP, dal 15 al 19 aprile, chiamerà a raccolta il mondo del  calcio e solleverà lo spirito della sua comunità globale durante i cinque giorni delle competizioni.

Venti calciatori professionisti di club di fama mondiale si sfideranno per il torneo in scontri direttie pronti a portare i loro talenti sul campo virtuale e di fronte a un pubblico globale.

I fan e i giocatori di FIFA allo stesso modo stanno aspettando uno dei più grandi momenti dell’anno per lo sport, ma chiunque sia in cerca di intrattenimento può sintonizzarsi durante le oltre 20 ore di trasmessione attraverso i numerosi canali EA SPORTS FIFA e partner televisivi in tutto il mondo desiderosi di portare il gioco FIFA alle masse.

Stiamo a casa, giochiamo insieme e godiamoci alcune delle migliori azioni calcistiche dal 15 al 19 aprile. Seguite EA SPORTS FIFA su Twitter per rimanere aggiornato con i club e i giocatori che partecipano alla EA SPORTS FIFA 20 Stay and Play Cup.

Il torneo si svolge da mercoledì 15 aprile a domenica 19 aprile. Ogni giorno si svolgeranno quattro partite mentre domenica 19 aprile si disputeranno le semifinali e finale.

  • Mercoledì 15 Aprile – Venerdì 17 Aprile
    Rounds 1, 2 e 3 : Le partite si disputeranno alle 18:00 (ora italiana)
  • Sabato, 18 Aprile
    Quarti di finalel Le partite si disputeranno alle 18:00 (ora italiana)
  • Domenica, 19 Aprile
    Semifinali Le partite si disputeranno alle 19:00 (ora italiana)
    GRAN FINALE: 20:30 (ora italiana)

Hai Telegram? Clicca sull'icona per entrare nel canale


Abbiamo parlato di: |

Entra a contatto con uno strano oggetto chiamato "videogioco" alla tenera età di 5 anni, e da lì in poi la sua mente sarà focalizzata per sempre sul mondo videoludico. Fan sfegatato della serie Kingdom Hearts e della Marvel Comics, che mi divertono fin da bambino. Cacciatore di Trofei DOP.




Scrivi un commento