Home Videogiochi News Il prossimo capitolo della serie Kingdom Hearts sarà annunciato prima del previsto

Il prossimo capitolo della serie Kingdom Hearts sarà annunciato prima del previsto

Si fa un gran parlare, in questi giorni, di Kingdom Hearts, la celebre serie targata Disney e Square-Enix nata dalla mente di Tetsuya Nomura.

Non solo perché ricorre in questi giorni il primo anniversario dall’uscita di Kingdom Hearts III, lanciato a gennaio 2019 in tutto il mondo, ma anche perché mancano pochissime ore all’uscita del DLC ReMind, che introdurrà alcuni nuovi tasselli della storia in previsione di quello che sarà il futuro della serie.

Futuro che, a quanto dichiarato oggi da Nomura, è più vivo che mai. Nell’intervista pubblicata da Square-Enix, il creatore della serie ha svelato, oltre ad alcuni retroscena, anche un dettaglio di non poco conto: ci sono diversi team di sviluppo al lavoro sulla serie, e il prossimo progetto non è così distante come qualcuno potrebbe pensare.

Abbiamo bisogno di altro tempo per la storyline principale di Kingdom Hearts, ma prima di tutto ricordatevi che il team di Kingdom Hearts: Union Cross domani farà un grande annuncio. E oltre ai team di KH3 e KH:UC, abbiamo anche altri due team che stanno lavorando, e un loro titolo arriverà sorprendentemente presto.

https://twitter.com/_KH_ENGLISH/status/1219957849977049088?ref_src=twsrc%5Etfw%7Ctwcamp%5Etweetembed%7Ctwterm%5E1219957849977049088&ref_url=https%3A%2F%2Fmultiplayer.it%2Fnotizie%2Fkingdom-hearts-3-seguito-spin-off-potrebbe-essere-pronto-prima-previsto.html

Parole che fanno ben sperare su un futuro immediato per la serie Kingdom Hearts, rinvigorita dal successo del terzo capitolo che si è fatto attendere per parecchi anni dai suoi fan. L’ultimo spin-off, prima di Kingdom Hearts III, è stato infatti Dream Drop Distance nel 2012.

Non è la prima volta che Nomura parla del post-KH3 – nei giorni del lancio del gioco, affermò di voler lavorare ad uno spin-off prima di concentrarsi su Kingdom Hearts IV – e oggi a quanto pare abbiamo capito perché: Square-Enix è tornata a puntare con decisione sulla serie, e l’annuncio del prossimo gioco arriverà prima di quanto potessimo aspettarci. Con una data di uscita, forse, fissata già per il 2021 con le nuove console in arrivo.

Vi ricordiamo inoltre che, come ha dichiarato Nomura nell’intervista, domani verrà fatto un grande annuncio relativo a Kingdom Hearts: Union Cross, anticipato dal tweet che trovate di seguito. Secondo molti, il gioco andrà incontro alla sua “Stagione 3”, che potrebbe portare ad alcuni cambiamenti al gameplay e ai protagonisti.

Scritto da
Andrea "Geo" Peroni

Entra a contatto con uno strano oggetto chiamato "videogioco" alla tenera età di 5 anni, e da lì in poi la sua mente sarà focalizzata per sempre sul mondo videoludico. Fan sfegatato della serie Kingdom Hearts e della Marvel Comics, che mi divertono fin da bambino. Cacciatore di Trofei DOP.

Scrivi un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

4 anni fa usciva Call of Duty: Warzone! Ricordate i primi tempi di Verdansk?

Sembra ieri, e invece sono già passati ben 4 anni dall’uscita di...

Buon Mar10 Day! Da Nintendo le date di Luigi’s Mansion 2 e Paper Mario

Giornata molto speciale in casa Nintendo, che festeggia il Mar10 Day con...

I fan di Dragon Ball Xenoverse 2 salutano per l’ultima volta il maestro Akira Toriyama

La community di Dragon Ball: Xenoverse 2 ha deciso di omaggiare il...

NieR: nuovi manga e romanzi in uscita questo mese

Fan di NieR buone notizie, in uscita questo mese ci saranno nuovi...

Chi siamo - Contatti - Collabora - Privacy - Uagna.it © 2011-2024 P.I. 02405950425