Il Remake di Resident Evil 4 è già in sviluppo?

resient evil 4 remake
Di Marco "Bounty" Di Prospero
13 Aprile 2020

Secondo il noto insider Dusk Golem, il Remake di Resident Evil 4 sarebbe già in sviluppo presso M-Two, studio interno di Capcom a cui si deve Resident Evil 3 Remake. Sembra inoltre che il remake abbia già l’approvazione di Shinji Mikami, creatore della versione originale arrivata nel “lontano” 2005.  Nonostante l’autore giapponese sia ora impegnato con lo sviluppo di Ghostwire Tokyo presso Bethesda, sembra che l’uomo stia dando consigli e suggerimenti a Capcom sullo sviluppo del remake. L’insider avrebbe anche confermato che RE 3 Remake, al contrario del Remake di Resident Evil 2, non avrà alcun DLC.

resient evil 4 remake

Questo perchè lo studio sarebbe già impegnato nel Remake del quarto capitolo. Il gioco sarebbe previsto per il 2022 anche se non è stato specificato in quale parte dell’anno. Ovviamente non mancheremo di aggiornarvi qualora avessimo nuove informazioni in merito. Prima di concludere vi ricordiamo che su Uagna.it troverete la guida completa dedicata a Resident Evil 3 Remake.

Fonte

Hai Telegram? Clicca sull'icona per entrare nel canale



Durante il giorno dipendente presso una società finanziaria. La sera nerd e videogiocatore. Per me l'intrattenimento videoludico è una forma d'arte grazie alla quale poter fantasticare e staccare la spina dallo stress giornaliero. Cresciuto a suon di Mortal Kombat, Metal Gear Solid e Resident Evil.




Scrivi un commento