Home Videogiochi News Il Revolution Pro Controller 3 di Nacon per PS4 è ora disponibile

Il Revolution Pro Controller 3 di Nacon per PS4 è ora disponibile

NACON, leader nel settore degli accessori da gaming, è lieta di annunciare che il REVOLUTION PRO CONTROLLER 3, nuovo punto di riferimento per i controller cablati su PlayStation 4, è ora disponibile. Il REVOLUTION Pro Controller 3 è un controller su licenza ufficiale di Sony Interactive Entertainment per la vendita esclusiva in Europa, Africa, Australia, Nuova Zelanda, Medio Oriente e India.

Il REVOLUTION Pro Controller 3 è un controller cablato appositamente ideato per i giocatori competitivi che sono alla ricerca di alte performance e massimo del comfort. Infatti, mette a disposizione il meglio della linea NACON: stick analogici asimmetrici, tasti azione e grilletti con un più ampio raggio d’azione e due scompartimenti per i pesi per personalizzare al massimo l’esperienza di gioco. Con il software PC incluso, gli utenti potranno creare profili di gioco personalizzati: possibilità di una completa mappatura dei tasti, regolazione della sensibilità degli stick e dei grilletti, settaggio dei motori della vibrazione e tanto altro. NACON stabilisce quindi il nuovo standard per i controller cablati progettati per il gaming competitivo su PS4. È inoltre del tutto compatibile con i videogiochi per PC.

Con il REVOLUTION Pro Controller 3, NACON espande il range di controller ufficiali PS4 offrendo la più vasta varietà di pad ora disponibili per la console più venduta di Sony. Compact Controller, Asymmetric Wireless Controller, Revolution Pro Controller 3 oppure Revolution Unlimited Pro Controller: c’è un controller NACON per ogni stile di gioco.

Il REVOLUTION Pro Controller 3 di NACON, su licenza ufficiale Sony Interactive Entertainment, è disponibile in Europa, Sud Africa, Australia, Nuova Zelanda, Medio Oriente e India e India al prezzo raccomandato di 99,90 e 109,90 euro.

Scritto da
Andrea "Geo" Peroni

Entra a contatto con uno strano oggetto chiamato "videogioco" alla tenera età di 5 anni, e da lì in poi la sua mente sarà focalizzata per sempre sul mondo videoludico. Fan sfegatato della serie Kingdom Hearts e della Marvel Comics, che mi divertono fin da bambino. Cacciatore di Trofei DOP.

Scrivi un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

As Dusk Falls | Trofei

Sentieri più che battuti Hai sbloccato tutti i trofei di As Dusk...

Dragon’s Dogma 2: 30 fps confermati su console, insieme al framerate sbloccato

Durante il passato Sony State of Play sono stati svelati nuovi entusiasmanti...

Warner: basta AAA, priorità a live service. In arrivo gioco online di Harry Potter?

La notizia è abbastanza paradossale se si pensa che Hogwarts Legacy, gioco...

Rise of the Ronin – Data, storia,trailer,gameplay: TUTTO quello che dovete sapere

Rise of the Ronin è la prossima IP del talentuoso gruppo Team...

Chi siamo - Contatti - Collabora - Privacy - Uagna.it © 2011-2024 P.I. 02405950425