Home Videogiochi News Il trailer di lancio di Sniper Elite V2 Remastered

Il trailer di lancio di Sniper Elite V2 Remastered

Rebellion, sviluppatore e publisher indipendente, celebra l’attesissima release di Sniper Elite V2 Remastered con un nuovo e sbalorditivo trailer di lancio.
ll trailer si focalizza sull’avvincente gameplay, sulla grafica migliorata e sulle nuove funzionalità, ed evidenzia i miglioramenti che i vecchi e i nuovi fan potranno ammirare da domani, quando Sniper Elite V2 Remastered sarà disponibile su PlayStation 4, Xbox One, Nintendo Switch e PC.

Sniper Elite V2 Remastered porta i giocatori a Berlino, nel 1945, nel cuore della Seconda Guerra Mondiale. Nei panni del cecchino, Karl Fairburne, dovrai utilizzare le tue abilità, la tua pazienza e astuzia per prevenire l’impensabile. La tua missione è di intrufolarti dietro le linee nemiche e impedire che la tecnologia dei razzi nazisti V2, cada nelle mani dell’Armata Rossa. La mira mortale e un approccio furtivo sono vitali, perché ti ritroverai intrappolato tra due eserciti in una corsa contro il tempo.

Sniper Elite V2 Remastered amplifica l’iconico sniping originale e la balistica avanzata con una serie di miglioramenti e ulteriori extra. Oltre all’imponente supporto 4K e HDR, sulle piattaforme disponibili, il gioco offre straordinarie immagini rimasterizzate, asset revisionati, rendering modernizzato e molto altro.

Sniper Elite V2 Remastered presenta anche una nuova modalità foto che ti consente di mettere in pausa e spostare l’azione, fotogramma per fotogramma. Puoi anche giocare le modalità campagna e multiplayer nei panni di uno dei 7 nuovi personaggi della serie Zombie Army di Rebellion. Il multiplayer è ampliato per un massimo di 16 giocatori online* in tutte le modalità.

Inoltre, Sniper Elite V2 Remastered include tutti i DLC pubblicati finora, tra cui l’iconica missione “Assassinate the Führer”.

Sniper Elite V2 Remastered sarà disponibile da domani sulle piattaforme digitali di PlayStation 4, Xbox One, Nintendo Switch e PC, tra cui Steam e GOG. L’edizione fisica sarà disponibile il 17 maggio su PlayStation 4, Xbox One e Nintendo Switch.

Scritto da
Andrea Peroni

Entra a contatto con uno strano oggetto chiamato "videogioco" alla tenera età di 5 anni, e da lì in poi la sua mente sarà focalizzata per sempre sul mondo videoludico. Fan sfegatato della serie Kingdom Hearts e della Marvel Comics, che mi divertono fin da bambino. Cacciatore di Trofei DOP.

Scrivi un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Microsoft: Lina Khan (ex presidente della FTC) critica ferocemente gli aumenti di prezzo

Sono settimane particolarmente movimentate per Microsoft. Prima l’aumento vertiginoso del prezzo delle...

Obsidian ha ritirato temporaneamente alcuni giochi per una vulnerabilità di Unity

Obsidian Entertainment ha annunciato il ritiro temporaneo di diversi suoi titoli dagli...

Golden Joystick Awards 2025: annunciate le categorie e giochi candidati

I riflettori tornano ad accendersi sul mondo dei videogiochi: sono stati infatti...

Call of Duty su Game Pass costerebbe caro a Microsoft: persi 300 milioni di dollari

La strategia di Microsoft di includere Call of Duty nel servizio Game...

Chi siamo - Contatti - Collabora - Privacy - Uagna.it © 2011-2025 P.I. 02405950425