Il trailer di lancio di World War Z

Di Andrea "Geo" Peroni
12 Aprile 2019

Saber Interactive e Focus Home Interactive hanno appena pubblicato il trailer di lancio di World War Z, l’attesissimo co-op shooter ispirato al film blockbuster di Paramount Pictures. Dai un’occhiata al trailer di lancio, che include il brano “War” interpretato dai Black Stone Cherry,  e preparati a sconfiggere orde di zombi tra soli quattro giorni. Il gioco uscirà il 16 aprile su PS4, Xbox One e PC (tramite Epic Games Store).

Sviluppato con il dinamico Swarm Engine di Saber, World War Z scatena centinaia di zombi assetati di sangue e in rapida evoluzione, capaci di muoversi come un’orda collettiva o individualmente. Scegli tra sei distinte classi e un arsenale di armi mortali, esplosivi, torrette e trappole. Sopravvivi agli zombi attraverso intense campagne co-op a quattro giocatori in tutto il mondo, tra cui New York, Gerusalemme, Mosca e Tokyo, e combatti sia gli zombi che i veri avversari umani in modalità multiplayer con team Players vs. Players vs. Zombies (PvPvZ).

É ora possibile effettuare il pre-order di World War Z per tutte le piattaforme, sia in versione fisica che digitale.



Entra a contatto con uno strano oggetto chiamato "videogioco" alla tenera età di 5 anni, e da lì in poi la sua mente sarà focalizzata per sempre sul mondo videoludico. Fan sfegatato della serie Kingdom Hearts e della Marvel Comics, che mi divertono fin da bambino. Cacciatore di Trofei DOP.