In live con Uagna – Inizia la maratona di Black Ops III Zombies

Di Andrea "Geo" Peroni
31 Luglio 2018

No, non avete letto male: il team Uagna ammazzazombie torna ufficialmente oggi in azione, con l’inizio della maratona di Call of Duty: Black Ops III Zombies che parte da Shadows of Evil!

In vista dell’attesissimo, specialmente dalla nostra grande e incredibile community, Black Ops 4 con la sua nuova modalità Zombies (a proposito, attendetevi una succosa sorpresa per domani, amanti della storia zombie), abbiamo deciso di rimetterci in gioco e riproporre gli easter egg delle mappe di Black Ops III, in live streaming su YouTube.

Questa sera si comincia con Shadows of Evil, alle ore 21:00: l’Uomo Ombra e i suoi Apothicon se la dovranno vedere contro un agguerrito team di sopravvissuti, che non hanno intenzione di far sprofondare Morg City nell’etere oscuro…

Hai Telegram? Clicca sull'icona per entrare nel canale



Entra a contatto con uno strano oggetto chiamato "videogioco" alla tenera età di 5 anni, e da lì in poi la sua mente sarà focalizzata per sempre sul mondo videoludico. Fan sfegatato della serie Kingdom Hearts e della Marvel Comics, che mi divertono fin da bambino. Cacciatore di Trofei DOP.




Scrivi un commento