In live con Uagna – Stasera la beta di The Division 2 su Twitch

Di Andrea "Geo" Peroni
7 Febbraio 2019

In occasione dell’apertura ufficiale della beta di Tom Clancy’s The Division 2, questa sera saremo in live streaming sul nostro canale Twitch per mostrarvi tutte le novità del nuovo gioco Ubisoft.

In arrivo il 15 marzo su PS4, Xbox One e PC, The Division 2 segue i fatti del primo capitolo spostando però l’ambientazione da New York a Washington, altra grande metropoli americana che ha subito l’epidemia del Veleno Verde. A tal proposito, se volete farvi una rinfrescata sulla storia del primo The Division, l’abbiamo riepilogata in questo articolo.

Questa sera, dalle ore 21:00, il nostro Luca “Rrock” Allocca sarà in live streaming sul nostro canale Twitch (www.twitch.tv/UAGNA, iscrivetevi subito se ancora non l’avete fatto) per mostrarvi The Division 2. Non mancate all’appuntamento!



Entra a contatto con uno strano oggetto chiamato "videogioco" alla tenera età di 5 anni, e da lì in poi la sua mente sarà focalizzata per sempre sul mondo videoludico. Fan sfegatato della serie Kingdom Hearts e della Marvel Comics, che mi divertono fin da bambino. Cacciatore di Trofei DOP.