Kingdom Hearts 3 – Dalla guida Ultimania notizie sui DLC?

Di Marco "Connor" Corazza
20 Febbraio 2019

Dopo settimane dall’uscita del gioco, è stato rivelato che la guida Kingdom Hearts 3 Ultimania (in uscita il 28 febbraio 2019) conterrà tantissime nuove informazioni e molti nuovi artwork del gioco .

Tra le varie informazioni che verranno rilasciate, sono per ora confermate :

Interviste esclusive agli sviluppatori
Dichiarazioni Speciali

Per chi non ne fosse a conoscenza inoltre, ricordiamo che nelle versioni Ultimania dei giochi precedenti , gli intervistatori hanno chiesto precisamente alcune sfaccettature del capitolo di riferimento e in particolar modo a proposito delle Final Mix (versioni di Kingdom Hearts complete e con diverse aggiunte).
E’ molto probabile che Ultimania sia la fonte di informazioni di cui parlava il doppiatore giapponese di Sora, Miyu Irino, qualche settimana fa: egli dichiarò infatti che continuerà ad essere coinvolto nella serie e inoltre disse che questo mese verranno rivelate nuove informazioni di cui dovremmo essere entusiasti.

È plausibile perciò che il tanto rumoreggiato DLC contenente Boss segreti e l’attesissima modalità critica, mancante all’uscita del gioco, sia in arrivo.

Non ci resta quindi che sperare in ulteriori notizie che possano soddisfare la curiosità dei fan e soprattutto mantengano in vita Kingdom Hearts 3 per ancora molto molto tempo. Vi terremo aggiornati sulla questione espansioni e riguardo agli annunci del 28 febbraio.



Abbiamo parlato di:

Videogiocatore dall'infanzia, dalla fine degli anni '90, fino ad arrivare ai titoli più recenti. Dal PC alla console, una vita basata su questo mondo, appassionato di trame fitte e giochi in team.




Scrivi un commento