red dead 3
Home Videogiochi News Interazione al massimo per Red Dead Redemption 2

Interazione al massimo per Red Dead Redemption 2

Red Dead Redemption 2 è il nuovo kolossal di casa Rockstar che promette di fare sfraceli sul mercato dal prossimo 26 ottobre, giorno in cui il gioco sarà lanciato su PS4 e Xbox One.

Dopo la conferma dello sviluppo del mondo multigiocatore del titolo, Red Dead Online del quale vi abbiamo parlato pochi giorni fa, Rockstar continua a svelare qualche nuovo dettaglio su questo attesissimo gioco, per il quale l’interazione sembra davvero essere stata portata a livelli mai visti prima d’ora.

Grazie all’ultima sessione di prova che ha coinvolto la stampa specializzata, siamo infatti venuti a conoscenza di come Rockstar Games abbia deciso di consentire al giocatore di interagire con qualsiasi NPC presente in gioco. Arthur, il protagonista e membro della banda di Van Der Linde, può parlare con tutti i personaggi presenti nel gioco, non solamente con i co-protagonisti o i referenti per le missioni primarie e secondarie, e tutto questo non si limiterà a banali dialoghi. Sembra infatti che interagire con gli NPC potrà portare in alcuni casi a nuove quest o nuove preziose informazioni prima sconosciute, aspetto sul quale si è soffermato in particolare Danny O’Dwyer di NoClip.

https://twitter.com/dannyodwyer/status/1043482035082420224?ref_src=twsrc%5Etfw%7Ctwcamp%5Etweetembed%7Ctwterm%5E1043482035082420224&ref_url=https%3A%2F%2Fwww.tomshw.it%2Fred-dead-redemption-2-si-potra-interagire-tutti-gli-npc-97784

Anche voi state aspettando il nuovo gioco dei creatori di Grand Theft Auto V?

Scritto da
Andrea "Geo" Peroni

Entra a contatto con uno strano oggetto chiamato "videogioco" alla tenera età di 5 anni, e da lì in poi la sua mente sarà focalizzata per sempre sul mondo videoludico. Fan sfegatato della serie Kingdom Hearts e della Marvel Comics, che mi divertono fin da bambino. Cacciatore di Trofei DOP.

Scrivi un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Uncharted 5 si farà? I fan, intanto, sognano i protagonisti

Con molta probabilità, PlayStation 5 non vedrà l’arrivo di un nuovo capitolo...

Abbiamo fatto male a connetterci

Se Death Stranding ci ha insegnato a restare connessi in tempo di...

Si, Star Wars: Knights of the Old Republic Remake è ancora in sviluppo

È passato un po’ di tempo dall’ultimo aggiornamento significativo sul remake di...

inZOI mostra la metropoli di Dowon City in un nuovo trailer

inZOI, il nuovo gioco di simulazione di vita sviluppato da inZOI Studio...

Chi siamo - Contatti - Collabora - Privacy - Uagna.it © 2011-2025 P.I. 02405950425