Kingdom Hearts III – I nuovi Keyblade in vari artwork ufficiali

Di Andrea "Geo" Peroni
10 Gennaio 2019

L’attesa è ormai alle stelle: Kingdom Hearts III, gioco annunciato nel 2013 ma che i fan della saga attendono da molto di più, arriverà il 29 gennaio su PS4 e Xbox One, per concludere la lunga storia che è stata raccontata dall’inizio della serie.

Nella giornata di ieri, Square-Enix ha rilasciato alcuni artwork ufficiali dedicati ai nuovi Keyblade presenti in Kingdom Hearts III, che richiamano naturalmente i mondi Disney che saranno presenti. Non mancheranno sicuramente alcune sorprese extra oltre ai Keyblade qui mostrati, che troveremo solo nel gioco finale. Tra questi, è praticamente certa la presenza di una nuova Ultima Weapon, Keyblade presente in quasi tutti i giochi della serie Kingdom Hearts.

Ecco di seguito una galleria con tutte le immagini dei Keyblade. Vi ricordiamo che i mondi Disney già annunciati, come ha confermato Tai Yasue, saranno gli unici presenti in Kingdom Hearts III.



Entra a contatto con uno strano oggetto chiamato "videogioco" alla tenera età di 5 anni, e da lì in poi la sua mente sarà focalizzata per sempre sul mondo videoludico. Fan sfegatato della serie Kingdom Hearts e della Marvel Comics, che mi divertono fin da bambino. Cacciatore di Trofei DOP.