Kingdom Hearts III – Il Final Trailer svela Riku come personaggio giocabile

Di Andrea "Geo" Peroni
17 Dicembre 2018

Con un giorno di anticipo rispetto alla data annunciata, Square-Enix ha rilasciato il Final Trailer di Kingdom Hearts III, il capitolo conclusivo della storia fino ad oggi raccontata nella serie partorita dalla mente di Tetsuya Nomura e dalla fusione degli universi Disney e Square-Enix.

Nel trailer finale del gioco, che sarà disponibile dal 29 gennaio su PS4 e Xbox One, ripercorriamo tutte le ambientazioni fino ad oggi note, insieme ai loro personaggi. I mondi Disney in Kingdom Hearts III comprendono Mostropoli da Monsters & Co., San Fransokyo da Big Hero 6, il Monte Olimpo da Hercules, i Caraibi da Pirati dei Caraibi, il Bosco dei 100 Acri di Winnie the Pooh, Arendelle da Frozen, e infine Toy Box da Toy Story.

Il trailer svela inoltre l’ufficialità di quella che fino a poco fa era solamente un’indiscrezione: in Kingdom Hearts III anche Riku sarà un personaggio giocabile, forse durante le prime fasi dell’esperienza di gioco durante la sua missione nel regno dell’oscurità. Una caratteristica che andrebbe a ricalcare quanto accaduto con il secondo capitolo, quando nelle prime ore di gioco era Roxas ad essere al centro dell’attenzione.

Hai Telegram? Clicca sull'icona per entrare nel canale


Abbiamo parlato di: |

Entra a contatto con uno strano oggetto chiamato "videogioco" alla tenera età di 5 anni, e da lì in poi la sua mente sarà focalizzata per sempre sul mondo videoludico. Fan sfegatato della serie Kingdom Hearts e della Marvel Comics, che mi divertono fin da bambino. Cacciatore di Trofei DOP.




Scrivi un commento