Home Videogiochi News Kingdom Hearts III – Il Final Trailer svela Riku come personaggio giocabile

Kingdom Hearts III – Il Final Trailer svela Riku come personaggio giocabile

Con un giorno di anticipo rispetto alla data annunciata, Square-Enix ha rilasciato il Final Trailer di Kingdom Hearts III, il capitolo conclusivo della storia fino ad oggi raccontata nella serie partorita dalla mente di Tetsuya Nomura e dalla fusione degli universi Disney e Square-Enix.

Nel trailer finale del gioco, che sarà disponibile dal 29 gennaio su PS4 e Xbox One, ripercorriamo tutte le ambientazioni fino ad oggi note, insieme ai loro personaggi. I mondi Disney in Kingdom Hearts III comprendono Mostropoli da Monsters & Co., San Fransokyo da Big Hero 6, il Monte Olimpo da Hercules, i Caraibi da Pirati dei Caraibi, il Bosco dei 100 Acri di Winnie the Pooh, Arendelle da Frozen, e infine Toy Box da Toy Story.

Il trailer svela inoltre l’ufficialità di quella che fino a poco fa era solamente un’indiscrezione: in Kingdom Hearts III anche Riku sarà un personaggio giocabile, forse durante le prime fasi dell’esperienza di gioco durante la sua missione nel regno dell’oscurità. Una caratteristica che andrebbe a ricalcare quanto accaduto con il secondo capitolo, quando nelle prime ore di gioco era Roxas ad essere al centro dell’attenzione.

Scritto da
Andrea "Geo" Peroni

Entra a contatto con uno strano oggetto chiamato "videogioco" alla tenera età di 5 anni, e da lì in poi la sua mente sarà focalizzata per sempre sul mondo videoludico. Fan sfegatato della serie Kingdom Hearts e della Marvel Comics, che mi divertono fin da bambino. Cacciatore di Trofei DOP.

Scrivi un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

EA Sports FC 24 – Squadra della Settimana 25 su Ultimate Team

Come ogni settimana, riceviamo grosse informazioni da FC 24 e da uno degli aspetti...

STALKER: Clear Sky | Trofei

Oltre il cielo blu Ottieni tutti i trofei possibili. Sotto un cielo...

STALKER: Call of Prypiat | Trofei

Esperto di Pripyat Ottieni tutti i trofei possibili. Pioniere Sei disposto a...

STALKER: Shadow of Chornobyl | Trofei

Leggenda della Zona Qualcuno è entrato nella Zona e si è preso...

Chi siamo - Contatti - Collabora - Privacy - Uagna.it © 2011-2024 P.I. 02405950425