Kingdom Hearts III Re Mind – Nuovo trailer del DLC e data di uscita

Di Andrea "Geo" Peroni
9 Settembre 2019

Square-Enix ha pubblicato il nuovo trailer di Kingdom Hearts III Re Mind, DLC pack del videogioco campione d’incassi lanciato in tutto il mondo a gennaio.

Il DLC Re Mind sarà disponibile in inverno per PS4 e Xbox One, dunque come suggerivano i rumor potrebbe essere lanciato intorno all’anniversario dell’uscita di Kingdom Hearts III.

Il trailer offre maggiori indicazioni sui contenuti che Re Mind introdurrà per Kingdom Hearts III. Abbiamo potuto vedere Sora, ad esempio, combattere contro Xigbar all’interno di un’area che richiama alla mente le versioni Data dei membri dell’Organizzazione XIII visti in Kingdom Hearts II Final Mix, dunque ipotizziamo che ognuno di essi potrebbe essere un boss segreto aggiunto.

In più, alcune sequenze lasciano intuire che prenderemo il controllo di Roxas, Aqua e Sentimento di Terra per alcune boss fight accennate nei filmati del gioco principale ma che ora potremo, forse, vivere in prima persona.



Entra a contatto con uno strano oggetto chiamato "videogioco" alla tenera età di 5 anni, e da lì in poi la sua mente sarà focalizzata per sempre sul mondo videoludico. Fan sfegatato della serie Kingdom Hearts e della Marvel Comics, che mi divertono fin da bambino. Cacciatore di Trofei DOP.