Kingdom Hearts: Melody of Memory, nuovi dettagli da Square Enix

Di Andrea "Geo" Peroni
22 Giugno 2020

Square Enix e Disney hanno annunciato KINGDOM HEARTS Melody of Memory, un nuovo rhythm-game d’azione che arriverà nel 2020 su Nintendo Switch, PlayStation 4 e Xbox One. Questa celebrazione di musica e avventure segna la prima uscita della serie KINGDOM HEARTS su Nintendo Switch.

Con più di 140 brani musicali e 20 personaggi provenienti dai vari capitoli dell’amatissima serie, KINGDOM HEARTS Melody of Memory offre un’occasione imperdibile per rivivere i momenti più celebri della saga in un modo completamente nuovo. I giocatori visiteranno i mondi Disney più iconici e si uniranno ai personaggi Disney più amati mentre ascoltano l’indimenticabile musica della serie KINGDOM HEARTS, oltre a dei celebri brani dei classici Disney. Oltre a degli emozionanti contenuti in single-player, KINGDOM HEARTS Melody of Memory invita i giocatori a divertirsi insieme con delle fantastiche melodie nella modalità multigiocatore online.

I fan che aspettano l’uscita di KINGDOM HEARTS Melody of Memory saranno anche felici di sapere che la colonna sonora ufficiale di KINGDOM HEARTS III, che includerà molti dei brani indimenticabili dell’acclamatissimo titolo, uscirà in tutto il mondo nell’autunno 2020.

Inoltre, da oggi i fan di KINGDOM HEARTS potranno scoprire i misteri di uno Xehanort adolescente in KINGDOM HEARTS Dark Road, una nuova storia inedita disponibile per dispositivi mobili. I giocatori scopriranno dei nuovi segreti di questa nuova parte della storia di KINGDOM HEARTS usando delle meccaniche di gioco intuitive basate sulle carte all’interno dei mondi Disney.

Hai Telegram? Clicca sull'icona per entrare nel canale


Abbiamo parlato di:

Entra a contatto con uno strano oggetto chiamato "videogioco" alla tenera età di 5 anni, e da lì in poi la sua mente sarà focalizzata per sempre sul mondo videoludico. Fan sfegatato della serie Kingdom Hearts e della Marvel Comics, che mi divertono fin da bambino. Cacciatore di Trofei DOP.




Scrivi un commento