La closed beta di GWENT al via su Android la prossima settimana

Di Andrea "Geo" Peroni
6 Marzo 2020

CD PROJEKT RED ha aperto le registrazioni per la closed beta di GWENT: The Witcher Card Game su Android! Il titolo sarà disponibile per la prova sulla piattaforma la prossima settimana.

La closed beta inizierà martedì 10 marzo e i posti saranno limitati. Chiunque disponga di un account GOG.COM e Google Play può registrarsi per partecipare al test.

I partecipanti potranno provare tutte le modalità e le funzionalità di GWENT. I progressi fatti in beta si trasferiranno all’account GOG.COM usato per accedervi. Sarà dunque possibile portare con sè i propri progressi nela versione completa su Android e anche su PC e iOS (purchè connesse allo stesso account) e viceversa. Maggiori dettagli riguardanti la beta sono disponibili sul sito di registrazione dedicato.

Link per l’iscrizione alla closed beta di Gwent

GWENT è attualmente disponibile su iOS e PC. La versione Android verrà lanciata ufficialmente il 24 marzo. I giocatori possono pre-registrarsi su Google Play per ricevere una ricompensa unica: l’avatar Golem Imperiale.

Hai Telegram? Clicca sull'icona per entrare nel canale



Entra a contatto con uno strano oggetto chiamato "videogioco" alla tenera età di 5 anni, e da lì in poi la sua mente sarà focalizzata per sempre sul mondo videoludico. Fan sfegatato della serie Kingdom Hearts e della Marvel Comics, che mi divertono fin da bambino. Cacciatore di Trofei DOP.




Scrivi un commento