Home Videogiochi News La gamma PlayLink di PS4 si allargherà presto con 7 nuovi titoli

La gamma PlayLink di PS4 si allargherà presto con 7 nuovi titoli

Sony continua a puntare fortemente su PlayLink, l’iniziativa avviata nel 2017 e incentrata sul proporre una gamma di videogiochi concepiti appositamente per giocare in compagnia. Dopo il rilascio di Dimmi chi Sei!, Sapere è potere, Hidden Agenda, SingStar Celebration e molti altri, nel 2018 la serie PlayLink si arriccherà con ben 7 nuovi titoli, presentati sul blog ufficiale di PlayStation.

Just Deal With It

Portando Poker, Blackjack, Crazy Eights, Rummy e Hearts esclusivamente su PS4 con PlayLink, Just Deal With It! offre una simpatica variante dei classici giochi di carte. In modalità online oppure offline, potrete collaborare per vincere i premi completando le missioni o anche sabotare gli amici per intascare tutto.

Chimparty

Prendete il vostro dispositivo smart e rivendicate il vostro diritto di VIP della giungla in questo gioco multigiocatore per PlayLink realizzato dagli autori di Frantics, in cui fino a quattro giocatori si affrontano in 18 bizzarri minigiochi.

Non importa se state muovendo i primi passi nel mondo dei videogiochi o se siete esperti veterani: qui c’è qualcosa per tutti, dal lanciare scimpanzé nei canestri, al sottrarsi ai rivali in una frenetica partita di acchiapparella.

WorldHunters

WordHunters è un gioco di parole giramondo per PlayLink. Affrontate amici e parenti in una serie di minigiochi competitivi ambientati in diverse città in tutto il mondo. Con una grafica bellissima, azione di gioco invitante e un metagioco approfondito che manterrà vivo il vostro interesse per settimane, questo è il gioco ideale per gli amanti delle parole.

UNO

UNO sta arrivando su PlayLink! Giocate contro un massimo di tre amici in locale e godetevi il divertimento del classico gioco di carte! Fate a gara per esaurire tutte le carte in mano prima degli altri in modalità Classic Play o personalizzate la vostra esperienza in House Rules, così le partite per voi e i vostri amici non saranno mai identiche!

Melbit Worlds!

Melbits World è un simpatico rompicapo collaborativo di piattaforme in cui il ritmo e la coordinazione sono fondamentali per il successo. Raccogliete e guidate le creature digitali attraverso una serie di diabolici livelli collaborando con gli amici per controllare piattaforme, ostacoli e trappole; tutto questo mentre schivate virus, raccogliete semi e diffondete un’atmosfera positiva su Internet.

Ticket to Ride

Azione di gioco semplice ed elegante e qualche intensa strategia si uniscono in Ticket to Ride, prossimamente su PlayLink. Dovrete raccogliere carte contenenti vari tipi di treni e poi utilizzarle per rivendicare i percorsi ferroviari attraverso tutta la mappa. Più lunghi saranno i percorsi, più punti otterrete! Trovando i Destination Ticket, carte che collegano città lontane, si otterranno più punti, così come costruendo il percorso ininterrotto più lungo.

Sapere è potere: I Decenni

Sapere è Potere: I Decenni è il terzo titolo per PlayLink realizzato da Wish Studios, lo stesso studio che ha creato Dimmi chi sei! e l’originale Sapere è Potere. In questo energetico gioco a quiz ambientato negli anni ’80, ’90, ’00 e ’10, dovrete mettere alla prova la vostra cultura pop con Poteri tattici e sfide sul touch screen che rievocano un quiz televisivo per giocatori di tutte le età. Riuscirete a scalare la vetta della Piramide del Sapere per aggiudicarvi la vittoria nel gran finale?

Scritto da
Andrea "Geo" Peroni

Entra a contatto con uno strano oggetto chiamato "videogioco" alla tenera età di 5 anni, e da lì in poi la sua mente sarà focalizzata per sempre sul mondo videoludico. Fan sfegatato della serie Kingdom Hearts e della Marvel Comics, che mi divertono fin da bambino. Cacciatore di Trofei DOP.

Scrivi un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Dragon’s Dogma 2: 30 fps confermati su console, insieme al framerate sbloccato

Durante il passato Sony State of Play sono stati svelati nuovi entusiasmanti...

Warner: basta AAA, priorità a live service. In arrivo gioco online di Harry Potter?

La notizia è abbastanza paradossale se si pensa che Hogwarts Legacy, gioco...

Rise of the Ronin – Data, storia,trailer,gameplay: TUTTO quello che dovete sapere

Rise of the Ronin è la prossima IP del talentuoso gruppo Team...

capcom

Capcom Highlights: annunciati due eventi con protagonisti Dragon’s Dogma 2 e Monster Hunter

Nelle ultime ore Capcom ha annunciato ben 2 eventi digitali, dove svelerà...

Chi siamo - Contatti - Collabora - Privacy - Uagna.it © 2011-2024 P.I. 02405950425