La nuova stagione di World War Z aggiunge la modalità orda e il crossplay

Di Mark
20 Settembre 2019

World War Z, lo sparatutto in terza persona di Saber Interactive, è pronto ad aprire le porte alle Season 2. Con questo aggiornamento verranno aggiunte due nuove missioni PvE, la modalità orda, il supporto crossplay e molti altri contenuti interessanti, come riportato dalla stessa software house e da Focus Home Interactive.

Le due missioni sono situate negli Stati Uniti e in Russia, paese molto in voga tra gli zombi ultimamente, e in particolare a New York e Mosca. Per quanto riguarda invece la modalità orda, si baserà sulla tradizionale meccanica di attacchi a ondate di non morti contro gli umani che, se sopravviveranno, otterranno nuovi elementi cosmetici.

Altre aggiunte molto interessanti sono le ricompense per i giocatori che raggiungono il Prestigio, le quattro nuove armi e skin, per le quali, vi rimando alla roadmap qui sotto.

Cosa ne pensate ? State giocando ancora a World War Z ?

World War Z è disponibile ora su PlayStation 4, Xbox One e PC.

Fonte



Io mi chiamo Marco, ho 20 anni e vivo a Pordenone, nella mia città natale. Attualmente sono uno studente della facoltà di Scienze politiche, relazioni internazionali e diritti umani ma quando non studio continuo a coltivare la mia passione per il mondo dei videogiochi, passione che ho sin da piccolo