Home Videogiochi News [LEAK] Call of Duty 2020, spunta la lista di alcune mappe multiplayer tra cui Nuketown!

[LEAK] Call of Duty 2020, spunta la lista di alcune mappe multiplayer tra cui Nuketown!

Con Activision e Treyarch che continuano a tenere il silenzio stampa intorno a Call of Duty 2020, continuano incessantemente le indiscrezioni, i rumor e i leak su quello che sarà il prossimo capitolo della serie.

Stavolta torna alla ribalta il noto insider TheGamingRevolution, che nei mesi scorsi si è reso protagonista di molte anticipazioni che si sono poi rivelate corrette come l’uscita di Call of Duty: Warzone e il lancio a marzo di Call of Duty: Modern Warfare 2 Campaign Remastered.

Nel suo ultimo video, TGR afferma che in Call of Duty: Black Ops Cold War – questo il titolo del gioco, a quanto sembra dalle ultime indiscrezioni – saranno riproposte quattro storiche ambientazioni del franchise di Treyarch, in versione completamente rimasterizzata.

L’operazione segue quanto già effettuato da Infinity Ward su Modern Warfare, che ha riproposto alcune ambientazioni del passato come Crash e Hardhat con alcune modifiche rispetto alla versione originale.

Per quanto riguarda Black Ops Cold War, si parla di quattro ambientazioni che sono forse le più iconiche dell’originale Call of Duty: Back Ops, e in particolare sono:

  • Nuketown
  • Jungle
  • Summit
  • Firing Range

La notizia sembra sia stata riportata anche da un altro insider, LongSensationYT, che tramite un altro account Twitter – il suo è stato bannato per l’ennesima volta – aveva anticipato il video di TGR riportando le stesse informazioni sul prossimo sparatutto Activision.

https://twitter.com/_TomHenderson_/status/1265935396539678720

Come fa notare l’insider, le mappe Nuketown, Firing Range, Summit e Jungle sono già state rimasterizzate più e più volte nel corso del franchise di Black Ops – Nuketown ad esempio è stata riproposta su tutti i capitoli della serie e nella battle royale Blackout – e si chiede a questo punto se Treyarch non avrebbe fatto prima a rimasterizzare l’intero gioco.

Restiamo sempre in attesa di conferme ufficiali da parte di Activision. Il reveal di Call of Duty 2020 dovrebbe arrivare nelle prossime settimane, forse insieme al lancio della Stagione 4 di Modern Warfare e Warzone. Nel recente battle royale di Infinity Ward, infatti, i giocatori hanno trovato vari riferimenti all’universo di Black Ops, e i giocatori pensano che ciò sia collegato all’imminente annuncio.

Fonte

Scritto da
Andrea "Geo" Peroni

Entra a contatto con uno strano oggetto chiamato "videogioco" alla tenera età di 5 anni, e da lì in poi la sua mente sarà focalizzata per sempre sul mondo videoludico. Fan sfegatato della serie Kingdom Hearts e della Marvel Comics, che mi divertono fin da bambino. Cacciatore di Trofei DOP.

Scrivi un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

DOOM sta per tornare! Noto insider anticipa titolo e ambientazione del nuovo capitolo

Sembra ormai certo che il ritorno di DOOM sia vicinissimo. L’ultima bomba,...

Final Fantasy 7 Remake: Traces of Two Pasts, il romanzo arriva in Italia!

Era stato annunciato alla Milan Games Week & Cartoomics, sta per arrivare...

The Last of Us Stagione 2, Jeffrey Wright sarà Isaac dopo averlo già doppiato nel gioco!

Altro ingresso per il cast della seconda stagione di The Last of...

Astro Bot – Il nuovo gioco della serie sarà presto annunciato?

Da settimane si parla di uno Showcase di Sony previsto entro maggio,...

Chi siamo - Contatti - Collabora - Privacy - Uagna.it © 2011-2024 P.I. 02405950425