[Leak] Ecco Bleeding Edge, la nuova esclusiva Microsoft di Ninja Theory

xbox one
Di Andrea "Geo" Peroni
7 Giugno 2019

Spuntano in rete, in anticipo di due giorni sullo showcase Microsoft, le prime informazioni su Bleeding Edge, la nuova esclusiva Microsoft sviluppata da Ninja Theory.

Lo studio che ha realizzato Heavenly Sword e Hellblade: Senua’s Sacrifice, è stato alcuni mesi fa assorbito da Microsoft per la realizzazione di nuovi progetti, ovviamente in esclusiva. Il primo di questi sarà presentato all’E3 2019, ma grazie a questo leak sappiamo già dirvi qualcosa sul gioco.

Stando alle prime informazioni, Bleeding Edge sarà un videogioco sulla falsariga di Overwatch, proponendo scontri 4v4 ma incentrati non sulle armi da fuoco bensì sull’azione meelee. Potrebbe avere un combat system che strizza l’occhio agli hack and slash, poiché abbiamo appreso che il gioco è supervisionato dal responsabile dei combattimenti di DmC: Devil May Cry, il reboot di Capcom della celebre serie.

Nel video abbiamo dato uno sguardo anche agli 8 “eroi”, che si chiameranno Daemon, Makutu, Buttercup, Niddhogr, Gizmo, Miko, Maeve, Zero Cool, El Bastardo. A questi, dovrebbero aggiungersene altri.

Bleeding Edge avrà una versione alpha il 27 giugno, mentre la data di uscita non è ancora stata fissata.

Qui potete vedere il trailer leakato, che potrebbe però essere rimosso nei prossimi minuti.

SEGUI E3 2019 CON UAGNA.IT E UAGNA TV

Fonte



Entra a contatto con uno strano oggetto chiamato "videogioco" alla tenera età di 5 anni, e da lì in poi la sua mente sarà focalizzata per sempre sul mondo videoludico. Fan sfegatato della serie Kingdom Hearts e della Marvel Comics, che mi divertono fin da bambino. Cacciatore di Trofei DOP.