Home Videogiochi News [Leak] Le prime immagini del nuovo gioco di Crash Bandicoot!

[Leak] Le prime immagini del nuovo gioco di Crash Bandicoot!

Dopo l’enorme successo della N. Sane Trilogy e di CTR: Nitro Fueled, Crash Bandicoot è pronto ad una nuova sfida, un po’ diversa forse da quello che immaginavate.

Come ha raccontato lo youtuber CanadianGuy (qui sotto trovate il video) dopo le segnalazioni dell’utente JumpButton su Twitter, una pagina Facebook brasiliana ha fatto trapelare le prime immagini del nuovo videogioco della serie Crash Bandicoot. Non si tratta del tanto rumoreggiato Crash Bandicoot Worlds, che secondo varie fonti dovrebbe ormai arrivare su console next-gen o potrebbe comunque trattarsi di un progetto dalla natura cross-gen tra l’attuale generazione di console e le future PlayStation 5 e Xbox Series X.

Contrariamente a quanto si pensasse, il buon marsupiale arancione farà il suo ritorno sulle scene con un videogioco sì inedito ma destinato al mercato mobile.

Nelle immagini che potete vedere anche qui sotto è stata infatti svelata l’esistenza di Crash Bandicoot Mobile, un’esperienza endless run dedicata a Crash con quelli che sembrano essere alcuni elementi gestionali che influiranno sul gameplay, o perlomeno questo è quello che possiamo intuire dai pochi screenshot di gioco trapelati. Dalle immagini, possiamo anche dare uno sguardo al nuovo design del protagonista, che nella sua semplicità ricorda un po’ il modello di Crash Bandicoot in Skylanders Imaginators.

Abbiamo ben pochi dettagli ufficiali sul gioco: oltre a quelli che vi abbiamo elencato, sappiamo che Crash Bandicoot Mobile sarà sviluppato da King, gli autori di Candy Crush, come rivela l’immagine dell’app di gioco.

Restiamo quindi in attesa di informazioni relative al gioco, che a rigor di logica sarà disponibile su iOS e Android come free-to-play. Siete soddisfatti di questa piccola esperienza di Crash Bandicoot in attesa del presunto Worlds, o preferivate avere subito notizie del prossimo videogioco?

https://twitter.com/jumpbuttoncb/status/1225582992657190913?ref_src=twsrc%5Etfw%7Ctwcamp%5Etweetembed%7Ctwterm%5E1225582992657190913&ref_url=https%3A%2F%2Fwww.everyeye.it%2Fnotizie%2Fcrash-bandicoot-mobile-arrivo-smartphone-sviluppato-autori-candy-crush-426123.html

 

Scritto da
Andrea "Geo" Peroni

Entra a contatto con uno strano oggetto chiamato "videogioco" alla tenera età di 5 anni, e da lì in poi la sua mente sarà focalizzata per sempre sul mondo videoludico. Fan sfegatato della serie Kingdom Hearts e della Marvel Comics, che mi divertono fin da bambino. Cacciatore di Trofei DOP.

Scrivi un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Rainbow Six Siege – Operation Deadly Omen: ecco tutte le novità

Rainbow Six Siege mantiene solido il suo nome, al  Six Invitational Ubisoft...

Silent Hill 2 Remake è stato classificato in Corea: data di uscita in arrivo?

Tornato a mostrarsi con un gameplay trailer alcuni giorni fa, in occasione dello State...

watch dogs 2

Watch Dogs: il film è in produzione, ecco i primi dettagli

In un recente articolo pubblicato da Deadline, è stato confermato che un...

Deviation Games: lo studio creato da Jason Blundell sarebbe stato chiuso!

Che non siano mai state rose e fiori in casa Deviation Games...

Chi siamo - Contatti - Collabora - Privacy - Uagna.it © 2011-2024 P.I. 02405950425