[Leak] Resident Evil 8 sarà il gioco più oscuro e spaventoso dell’intera saga

resident evil 8 news
Di Marco "Bounty" Di Prospero
9 Maggio 2020

Stando ad un leak del noto insider Dusk Golem, Resident Evil 8 sarà il gioco più oscuro e spaventoso dell’intera saga horror creata da Capcom. Purtroppo l’utente non ha rilasciato ulteriori dettagli su questo nuovo capitolo.Nonostante ciò, nei mesi scorsi si sono susseguiti tantissimi altri rumor. In particolare, Resident Evil 8 dovrebbe seguire la falsa riga del settimo capitolo, mantenendo una visuale in prima persona e mantenere Ethan come personaggio principale. Sembra inoltre che il titolo completo del gioco sarà Resident Evil 8 Village e che vedrà una “strega” in grado di controllare gli insetti. Presente come personaggio secondario Chris Redfield, le cui fattezze sono state rese più umane (qui il dettaglio competo).


Prima di concludere vi ricordiamo che nei mesi scorsi Dusk Golem ha parlato anche del remake di Resident Evil 4 e dell’accordo tra Konami e Sony per un nuovo Silent Hill. Nell’attesa di conferme ufficiali, potete recuperare la recensione di Resident Evil 3 Remake, oltre che la guida completa dedicata al gioco.

Hai Telegram? Clicca sull'icona per entrare nel canale


Abbiamo parlato di:

Durante il giorno dipendente presso una società finanziaria. La sera nerd e videogiocatore. Per me l'intrattenimento videoludico è una forma d'arte grazie alla quale poter fantasticare e staccare la spina dallo stress giornaliero. Cresciuto a suon di Mortal Kombat, Metal Gear Solid e Resident Evil.




Scrivi un commento