Home Videogiochi News LEGO Super Mario – Svelate nuove espansioni di prodotti per il gioco

LEGO Super Mario – Svelate nuove espansioni di prodotti per il gioco

Oggi LEGO Group ha svelato l’intera linea di prodotti per la sua LEGO Super Mario experience. I fan potranno arricchire i prodotti LEGO Super Mario presentati ad aprile con nuovi Pack di Espansione e con Pack Personaggi collezionabili e Power-Up Packs. Frutto di una partnership unica con Nintendo, LEGO Super Mario rivoluziona il modo in cui le persone interagiscono con Super Mario, portandolo nel mondo fisico. I prodotti presentati oggi danno ai fan la possibilità di costruire la casa di Mario, di cercare il tesoro nascosto da Toad e di sconfiggere un Koopa Troopa nella Fortezza sorvegliata. E naturalmente non è tutto!

La partnership è stata annunciata all’inizio di quest’anno e ad aprile è stato rivelato il divertente Le avventure di Mario – Starter Pack insieme ai primi due Pack di Espansione. Lo Starter Pack è la chiave per sbloccare l’intero gioco, poiché è l’unico set a contenere il personaggio interattivo LEGO Mario, in grado di raccogliere le monete nei livelli di gioco creati con i mattoncini LEGO. LEGO Super Mario porta così nuovi modi di interagire e di giocare nella tradizionale esperienza con i mattoncini LEGO.

Tutti i set contengono una serie unica di sfide e personaggi, con cui i fan potranno giocare insieme ai propri amici o sfidandosi con loro. Oltre allo Scivolo della Pianta Piranha – Pack di Espansione e alla Battaglia finale al Castello di Bowser – Pack di Espansione annunciati ad aprile, la linea dei Pack di Espansione includerà: Fortezza sorvegliata – Pack di Espansione, Casa di Mario e Yoshi – Pack di Espansione, Caccia al tesoro di Toad – Pack di Espansione, Marghibruco del deserto – Pack di Espansione, Guai alla fortezza di Whomp – Pack di Espansione e Sbarramento dei Banzai Bill – Pack di Espansione.

Si presentano oggi anche dieci personaggi nemici da collezionare, disponibili nei Pack Personaggi, pack a sorpresa per un’esperienza ancora più emozionante. Ogni pack conterrà un personaggio da costruire e un’action tag con cui giocare… potrebbe essere un Paragoomba, Fuzzy, Spiny, Buzzy Beetle, Bullet Bill, Bob-omb, Eep Cheep Cheep, Blooper, Urchin o Peepa!

Lo Starter Pack contiene sette mattoncini azione per interagire con il personaggio LEGO Mario, che grazie ai suoi schermi LCD sugli occhi, sulla bocca e sul petto riesce a mostrare istantaneamente le sue reazioni al movimento, al colore e alle azioni dei mattoncini. A maggio LEGO Group e Nintendo hanno inoltre presentato una serie di Power-Up Packs – tra cui Mario Gatto e Mario Costruttore – per accrescere le possibilità di gioco  con una varietà di tute per LEGO Mario, ognuna delle quali gli conferisce nuove caratteristiche e poteri.

“Con l’annuncio di oggi, sono stati presentati 16 set LEGO Super Mario e non vedo davvero l’ora di scoprire come le possibilità di gioco delle persone si arricchiranno grazie a questi set e agli esclusivi Power-Up Packs”, ha dichiarato Takashi Tezuka, Executive Officer e Game Producer di Nintendo Co. “I gusti e l’immaginazione di ogni giocatore sono differenti. Aggiungendo i mattoncini LEGO già in loro possesso allo Starter Pack e ai diversi Pack di Espansione LEGO Super Mario, le persone potranno creare diversi mondi LEGO Mario e, con questi, continuare a divertirsi sempre di più”.

“La reazione a LEGO Super Mario è stata incredibile”, ha dichiarato Jonathan Bennink, Digital Design Lead LEGO Super Mario di LEGO Group“Super Mario è una tale icona! I fan sono stati davvero attenti all’uscita di tutti i dettagli della linea di prodotti. Tutta la nostra gamma – dallo Starter Pack ai Power Up Packs, passando per i Pack di Espansione e i Pack Personaggi – è stata progettata per dare vita a Super Mario, ai suoi amici e… ai suoi nemici. Adoriamo la creatività dei fan di Nintendo e LEGO e non vediamo l’ora che liberino la loro immaginazione interagendo con Super Mario nel mondo reale”.

I fan ameranno anche l’app gratuita LEGO Super Mario, creata da LEGO Group per migliorare ulteriormente l’esperienza di gioco fisico. L’app tiene traccia dei punteggi per incoraggiare la ricostruzione continua e inoltre fornisce: istruzioni digitali, che grazie alla visualizzazione zoom e in rotazione facilitano la costruzione; suggerimenti creativi su come costruire e giocare; un forum sicuro per condividere idee con gli amici.

L’assortimento completo di LEGO Super Mario sarà lanciato l’1 agosto 2020, ma i fan possono già pre-ordinare le Avventure di Mario – Starter Pack su www.LEGO.com e presso alcuni selezionati rivenditori leader in tutto il mondo (a seconda della disponibilità).

Scritto da
Andrea "Geo" Peroni

Entra a contatto con uno strano oggetto chiamato "videogioco" alla tenera età di 5 anni, e da lì in poi la sua mente sarà focalizzata per sempre sul mondo videoludico. Fan sfegatato della serie Kingdom Hearts e della Marvel Comics, che mi divertono fin da bambino. Cacciatore di Trofei DOP.

Scrivi un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

[Guida] Skull and Bones: dove trovare la Reliquia del Popolo del Mare (Missione Le reliquie del passato)

Skull and Bones, il videogioco piratesco di Ubisoft Shanghai, è disponibile su...

Sea of Thieves su PlayStation e Nintendo? Spunta un sibillino tweet…

Forse ne sapremo di più questa sera, durante l’evento speciale di Xbox...

Embracer Group, continua il disastro: cancellati 29 giochi in pochi mesi

Per Embracer Group continua il momento no. Dopo il flop di Saints...

forza motorsport wallpaper

Forza Motorsport – L’update 5 aggiunge un nuovo circuito gratis

Turn 10 ha pubblicato il nuovo update 5 di Forza Motorsport, il...

Chi siamo - Contatti - Collabora - Privacy - Uagna.it © 2011-2024 P.I. 02405950425