L’evento gratuito Holiday Hoarders di Hitman 2 è disponibile

hitman 2
Di Andrea "Geo" Peroni
19 Dicembre 2018

Warner Bros. Interactive Entertainment e IO Interactive annunciano che l’evento stagionale di HITMAN 2 ‘Holiday Hoarders’, è finalmente disponibile. Si tratta di una missione a tema natalizio che pone l’Agente 47 contro 2 meschini ladri, Harry “Smoky” Bagnato e Marv “Slick” Gonif, che si sono introdotti furtivamente nel Paris Fashion Show e stanno derubando i presenti. La missione a tempo limitato Holiday Hoarders è disponibile da oggi (18 dicembre) fino all’8 gennaio ambientata a Parigi (Francia), location potenziata facente parte del Legacy Pack di HITMAN. I possessori di HITMAN 2 che ancora non hanno il Legacy Pack posso scaricare e giocare Holiday Hoarders completamente gratis per tutta la durata dell’evento.

Avete letto la nostra recensione di Hitman 2?

Scaricando l’Holiday Hoarders si avrà accesso a nuovi oggetti natalizi e ad un Challenge Pack che permetterà ai giocatori di sbloccare definitivamente la richiestissima Suit ‘Santa 47’ utilizzabile in tutte le location di HITMAN 2. Tocca ora all’Agente 47 fermare questa minaccia e salvare le vacanze natalizie prima che sia troppo tardi.



Entra a contatto con uno strano oggetto chiamato "videogioco" alla tenera età di 5 anni, e da lì in poi la sua mente sarà focalizzata per sempre sul mondo videoludico. Fan sfegatato della serie Kingdom Hearts e della Marvel Comics, che mi divertono fin da bambino. Cacciatore di Trofei DOP.