Ecco lo Story Trailer di 2Dark

2Dark
Di Diego "Lanzia" Savoia
19 Gennaio 2017

Nella giornata di oggi Bigben e Gloomywood hanno rilasciato il primo trailer dedicato alla storia di 2Dark. Il titolo, ideato dallo sviluppatore di Alone in the Dark Frédérick Raynal, è presentato come un difficile percorso nelle tenebre che richiede scelte coraggiose e abilità nel nascondersi. Sarà disponibile per PlayStation 4, Xbox One e PC a breve.

Con una lunga serie di rapimenti di bambini, l’oscurità si sta propagando tra le strade della cittadina di Gloomywood come una vera e propria maledizione. E così, dopo aver vissuto sulla propria pelle l’assassinio della moglie e la sparizione dei figli, l’ex detective Smith decide di scendere in campo in prima persona per ottenere giustizia e scrivere la parola fine su questa follia.

2Dark è un’avventura che metterà a dura prova i vostri nervi e la vostra intelligenza:

  • Ideate la vostra strategia per superare intricati livelli e liberare i bambini.
  • Restate nell’ombra e avanzate con prudenza.
  • Le vostre risorse sono limitate: ogni singola torcia e ogni pallottola sono estremamente preziose.
  • Esplorate i vari anfratti e ogni singola fessura per scoprire gli agghiaccianti segreti alla base dei rapimenti, scoprite nuove aree di gioco e salvate quanti più bambini possibile.
  • I bambini non resteranno in silenzio a lungo. Non fermatevi nello stesso posto per troppo tempo, altrimenti inizieranno ad agitarsi e a piangere, creandovi diverse difficoltà.
  • Accendete una sigaretta per salvare i vostri progressi, ma fate attenzione a non svelare la vostra presenza. Anche perché, come si dice, il fumo uccide!



Abbiamo parlato di:

Appassionato di tutto ciò che riguarda la tecnologia, il suo interesse spazia in particolare nel mondo dei videogiochi e dell'informatica. Ama ogni genere videoludico, ma predilige i giochi d'azione e le avventure grafiche.




Scrivi un commento