Home Videogiochi News A Lucca Comics & Games 2017 Street Fighter festeggia i suoi 30 anni

A Lucca Comics & Games 2017 Street Fighter festeggia i suoi 30 anni

Per celebrare i trent’anni di Street Fighter, Red Bull lancerà tre speciali “Hero Can” in edizione limitata dedicate a Ryu, Ken e Chun Li, i tre personaggi più rappresentativi e popolari del leggendario picchiaduro edito da Capcom. Le lattine saranno disponibili in Italia a partire dal 1° novembre 2017, in concomitanza con l’evento più atteso dagli appassionati di fumetti, cinema e videogiochi, Lucca Comics & Games. Per questa importante ricorrenza, verrà allestita all’interno della manifestazione (presso il Museo della Zecca nella Casermetta San Donato) un’area dedicata a Street Fighter con cabinati, postazioni gioco PS4 e una mostra sui personaggi più iconici della saga.

Digital Bros, distributore italiano della serie, sostiene questa importante iniziativa con Street Fighter V e Marvel vs Capcom: Infinite. I due titoli Capcom saranno protagonisti di una cinque giorni all’insegna del puro divertimento in cui i fan potranno sfidarsi tra di loro in match senza esclusione di colpi.

Per questo evento sarà presente anche il top player italiano di Street Fighter Antonello “Schiaccisempre” Gaeta, pronto a raccogliere la sfida di chiunque sia abbastanza coraggioso da affrontarlo e sarà disponibile per dispensare consigli utili per migliorare le proprie performance nel mitico videogioco.

Ma l’omaggio di Red Bull a Street Fighter non finisce qui. I fan della saga che collezioneranno le speciali “Hero Can” riceveranno un inedito pack da collezione disponibile solo ed esclusivamente a Lucca Comics & Games. Inoltre, attraverso il codice stampato sulle tre lattine, sarà anche possibile accedere a una selezione di contenuti esclusivi dell’ultima incarnazione della serie su PlayStation®4.

Scritto da
Andrea "Geo" Peroni

Entra a contatto con uno strano oggetto chiamato "videogioco" alla tenera età di 5 anni, e da lì in poi la sua mente sarà focalizzata per sempre sul mondo videoludico. Fan sfegatato della serie Kingdom Hearts e della Marvel Comics, che mi divertono fin da bambino. Cacciatore di Trofei DOP.

Scrivi un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

STALKER: Legends of the Zone Trilogy avvistata in Giappone, annuncio imminente?

STALKER è una delle serie di FPS con meccaniche RPG e Horror...

Hades 2: confermato l’accesso anticipato nel secondo trimestre 2024

Hades 2 ha rappresentato una delle sorprese bomba dei The Game Awards...

Hades: svelata la data di uscita su iOS e Android

Netflix continua nella sua espansione verso i videogiochi, e presto accoglierà alcune amatissime...

Il successo di Helldivers 2 avrebbe spinto Sony ad acquisire Arrowhead, per un leaker

Che Helldivers 2 abbia sancito il vero successo di questo inizio 2024,...

Chi siamo - Contatti - Collabora - Privacy - Uagna.it © 2011-2024 P.I. 02405950425