Home Videogiochi News Mario si dà ai musical nel nuovo spot di Super Mario Odyssey

Mario si dà ai musical nel nuovo spot di Super Mario Odyssey

Di spot fantasiosi ne abbiamo visti tanti negli ultimi anni. Basti pensare a Robert Downey Jr. e Megan Fox che si combattono in Call of Duty, o al recentissimo Maccio Capatonda che sta promuovendo l’uscita di South Park: Scontri di-Retti. Anche Nintendo, però, non vuole essere da meno in questa curiosa corsa allo spot più incredibile.

In occasione della sempre più imminente uscita di Super Mario Odyssey, fissata per il 27 ottobre in esclusiva Switch, ecco che il protagonista si dà ai musical. Nel seguente video potete infatti vedere lo spot del gioco, nel quale il tema musicale Jump Up, Jump Star! viene ballato e cantato con l’ospite speciale dal mondo dei videogiochi.

https://www.youtube.com/watch?v=g4xW9aCg2zY

 

Scritto da
Andrea Peroni

Entra a contatto con uno strano oggetto chiamato "videogioco" alla tenera età di 5 anni, e da lì in poi la sua mente sarà focalizzata per sempre sul mondo videoludico. Fan sfegatato della serie Kingdom Hearts e della Marvel Comics, che mi divertono fin da bambino. Cacciatore di Trofei DOP.

Scrivi un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Silent Hill f | Guida: come ottenere tutti i finali

Ci sono cinque finali in Silent Hill f, e se volete sapere...

PlayStation: la portatile in arrivo con PS6 potrebbe costare meno del previsto

Sony si prepara a fare il suo ritorno nel settore delle console...

Square Enix ha svelato i gadget esclusivi per la mostra del 25° anniversario di Final Fantasy 9

In vista dell’apertura della mostra dedicata al 25° anniversario di Final Fantasy...

Borderlands 4: presentato C4SH, il nuovo Cacciatore del primo Story Pack

Gearbox Software ha pubblicato un teaser trailer dedicato a C4SH, il nuovo...

Chi siamo - Contatti - Collabora - Privacy - Uagna.it © 2011-2025 P.I. 02405950425