Marvel Future Revolution – Ecco il reveal trailer e i primi dettagli del nuovo videogioco Marvel!

Di Andrea "Geo" Peroni
1 Marzo 2020

Marvel Games e Netmarble, nel corso del panel dedicato al PAX East 2020 in corso a Boston, hanno annunciato ufficialmente il nuovo videogioco Marvel Future Revolution.

Di questo nuovo gioco, oltre al reveal trailer che potete vedere qui sotto, sono stati anche rivelati alcuni dettagli su meccaniche e mondo di gioco.

Marvel Future Revolution sarà un videogioco multiplayer open world con meccaniche RPG, destinato al mercato mobile di iOS e Android. Come è possibile intuire dal trailer, nel quale compaiono alcuni volti noti della Casa delle Idee come Captain America, Spider-Man, Doctor Strange e Captain Marvel impegnati a fronteggiare gli Outriders di Thanos, il gioco permetterà a ognuno di noi di personalizzare aspetto e poteri del proprio alter-ego digitale, per poi formare una squadra con altri giocatori e completare missioni.

Stando a quanto affermato da Netmarble, sviluppatori che sul curriculum hanno anche Marvel: Future Fight, questo nuovo videogioco è pensato per accontentare una vasta schiera di giocatori, casual e hardcore.

Marvel Future Revolution è attualmente in sviluppo, e non è ancora stata svelata una finestra di lancio.

Fonte



Entra a contatto con uno strano oggetto chiamato "videogioco" alla tenera età di 5 anni, e da lì in poi la sua mente sarà focalizzata per sempre sul mondo videoludico. Fan sfegatato della serie Kingdom Hearts e della Marvel Comics, che mi divertono fin da bambino. Cacciatore di Trofei DOP.