Marvel’s Avengers avrà una serie di fumetti prequel

Di Mark
11 Dicembre 2019

In attesa dell’uscita del gioco, gli sviluppatori di Marvel’s AvengersCrystal Dynamics Square Enix, hanno annunciato l’uscita di una serie di fumetti che fungeranno da prequel dei fatti del gioco. La serie, sarà composta da fumetti che racconteranno singolarmente il background di ciascun supereroe.

Il primo fumetto, relativo ad Iron Man, è disponibile già oggi in USA, mentre l’8 gennaio e il 5 febbraio usciranno quelli di Thor Hulk. Sono previsti per il mese di marzo, invece, i numeri di Captain America e Black Widow. Potete acquistare il fumetto nel sito ufficiale dei fumetti Marvel, ovviamente in lingua inglese, per $3.99.

Se foste persi qualcosa sui vari annunci relativi a Marvel’s Avengers, potrete trovare diverse news nel nostro sito con tutte le informazioni necessarie.

Marvel’s Avengers | Provato il nuovo gioco di Crystal Dynamics alla MGW 2019

Fonte



Io mi chiamo Marco, ho 20 anni e vivo a Pordenone, nella mia città natale. Attualmente sono uno studente della facoltà di Scienze politiche, relazioni internazionali e diritti umani ma quando non studio continuo a coltivare la mia passione per il mondo dei videogiochi, passione che ho sin da piccolo